Indizi per scoprire chi è il vip più amato, 5 curiosità poco note che lo caratterizzano. Non è solo famoso, ci sono tutti i dettagli di una personalità unica.
Alla scoperta di un vip molto amato dai fan attraverso 5 curiosità che solo i più fedeli conoscono. Spesso si vedono i propri beniamini che tappezzano le strade principali della città con cartelloni pubblicitari e locandine di film internazionali, ma pochi ci si soffermano domandandosi quanto si conosce davvero sul loro conto? Indizi e dettagli sparsi qua e là suggeriscono delle chicche che stravolgono la percezione di uno degli artisti più controversi del mondo dello spettacolo contemporaneo. Non solo arte, ma tanti retroscena inediti lo hanno accompagnato nel corso degli anni.
La lingua italiana non ammette refusi, è chiaro che si sta parlando di un uomo, data la grammatica al maschile. Ma nel corso della sua esistenza è stato davvero tantissime cose. In primis, sono le sue origini a sconvolgere. Il suo DNA è un mix di vari Paesi sparsi per il mondo, appunto ha sangue: irlandese, cherokee, francese e tedesco. Se lo si vede, non ci si immagina proprio che questi abbia per la maggior parte dei tratti europei, pur non vivendoci in Europa!
Inizia la sua carriera nel mondo della musica, infatti il suo sogno era fare il musicista. Vanta di collaborazioni d’oro che ad oggi paiono irrealizzabili. Appunto, ha suonato con gli Oasis, Red Hot Chilli Peppers, e Steve Jones, nientepopodimeno che l’ex chitarrista dei Sex Pistols. Non solo artista, è anche un imprenditore. Di seguito, la terza curiosità, è già chiaro di chi si tratta?
Scopri chi è il vip più amato da queste 5 curiosità, le sai tutte?
Non è solo un artista, ma anche un economista ben preparato nell’ambito della produzione. È un affermato CEO nella società da lui fondata, la Infinitum Nihil, che si traduce con un motto che in parte lo indentifica “Niente è per sempre”. Ed è qui che si può già aver chiara la su identità. È nella quarta curiosità che vede la trasformazione del suo tatuaggio da “Wynona 4Ever” a “Wyno 4Ever”, che la sua identità diventa chiara! Ma le curiosità, non finiscono qui.
Si sta parlando del mitico ed iconico Johnny Deep. Attore amato da tutto il mondo, di recente protagonista dello spiacevole divorzio dall’ex moglie, Amber Heard, e reduce nuovi connubi artistici con attori italiani come Riccardo Scamarcio che segnano anche il suo ritorno alla regia con Modi-Tre Giorni sulle Ali della Follia, ha una personalità davvero peculiare.
Tutti sanno che è amico di Nicolas Cage fin dalla gioventù, e fu proprio quest’ultimo ad indirizzarlo a dei provini e a tentare la carriera da attore. Ma tutto avrebbe immaginato, meno che questa sarebbe diventata la sua prima professione, dato che voleva sfruttare la sua dote attoriale per ottenere successi musicali. Ancora oggi i due sono amici, e in momenti di difficoltà anche economica si sono sostenuti come hanno sempre fatto, ricambiandosi favori a vicenda.
È una persona speciale, e questa sua forte personalità è stata forte la più grande caratteristica che lo ha contraddistinto, dal momento in cui è evidente che basti la sua presenza per bucare lo schermo. Molti non lo sanno, ma è molto legato alle tradizioni e al simbolismo. Forse i suoi 12 tatuaggi e il sangue cherokee dovevano già essere segnale di ciò, ma è più interessante sapere che ha sfruttato questo aspetto anche nei nomi dei figli.
Infatti, la neo-attrice di Nosferatu Lily-Rose sembrerebbe essere molto legata al padre, seguendone le orme. Ma è proprio il figlio maschio a sconvolgere. Non parrebbe voler fare l’attore, ma porta con sé il nome del genitore dell’attore, Jack. Nemmeno fatto a posta, è proprio Jack il nome del personaggio più iconico degli ultimi anni e che ha reso la sua carriera ancora più preziosa. Il pirata dei Caraibi gli ha portato molta più fortuna del previsto!
Il figlio è inoltre un grande fan di Sparrow, apprezzando il padre nel ruolo recitato per quasi dieci anni in diverse pellicole. Ed è proprio dai suoi figli che ha i maggiori e migliori critici. Johnny ama le sceneggiature ben scritte, infatti ha rifiutato ruoli che riteneva avessero delle imprecisioni importanti. Ma se a dirlo sono Lily e Jack, allora è assicurato!