Addio asciugamani ruvidi, il rimedio degli alberghi di lusso: basta un prodotto!

Niente ammorbidente, ma un rimedio che sfruttano i migliori alberghi di lusso contro gli asciugamani ruvidi. La sensazione di morbidezza fa la differenza!

Quante volte è successo di fare il bucato e di non esser totalmente soddisfatti? Capita che i panni non odorino per come sperato, o peggio, al tatto potrebbero risultare ruvidi come cartavetrata! Insomma, gli asciugamani devono aver la prerogativa della morbidezza anche per una questione di salute ed igiene, non solo comfort. Sfregare il viso o le parti intime con capi “poco lenitivi” potrebbe causare l’insorgere di infezioni per niente piacevoli. Rimedio per asciugamani ruvidi, è la svolta!

asciugamani puliti in primo piano e rimedio in sfondo con cestello lavatrice
Addio asciugamani ruvidi, rimedio degli alberghi di lusso: basta un prodotto!- Jubilaeumlareatanum.it

Questo è un argomento che sta molto a cuore alle donne, anche perché son le prime a vivere le conseguenze di capi “scomodi”. Soprattutto nella sfera intima, è fondamentale utilizzare tessuti morbidi e di cotone. Niente nylon ed elementi aggressivi, perché le infezioni e tutti i disturbi dell’apparato riproduttore si esauriscono in pochissimo tempo.

Anche gli uomini non devono scherzarci su, perché seppur meno delicati intimamente, loro fanno la barba, e sfregare il viso con asciugamani ruvidi, è terribile. Le infiammazioni si accentuano e i resti delle cicatrici rimangono a deturpare il viso. Peggio è se i graffi non vengono debitamente curati, perché potrebbero infettarsi in maniera irreparabile.

Insomma, il rimedio degli alberghi di lusso fa gola a chi si occupa del bucato e vorrebbe soddisfare ogni comfort possibile. Pochi passaggi, ma soprattutto sapere che basta un ingrediente stra-economico, ecco che il rimedio deve essere condiviso il più possibile!

Il miglior rimedio per asciugamani ruvidi, è una salvezza!

L’altro aspetto da non sottovalutare, è la stessa manutenzione dei tessuti. A poco serve utilizzare il miglior ammorbidente in circolazione se poi gli asciugamani vengono deturpati da agenti chimici aggressivi. Duri come la pietra e graffianti con le zampe di un gatto, che spreco ridurre in questo modo i panni della propria igiene. Come già detto, è un rimedio economico e per tutti.

asciugamani e rimedio in bottiglia
Il miglior rimedio per asciugamani ruvidi, è una salvezza!-Jubilaeumlareatanum.it

Qual è l’ingrediente segreto per una lavatrice con i fiocchi? Senza ombra di dubbio, la stessa manutenzione dell’elettrodomestico con tanto di cestello, non è da sottovalutare. Perché se si vive in un contesto in cui il livello di calcare è alto, allora tanto le tubature, quanto l’igiene, e ancora gli stessi capi, ne risentono. Per cui adottare di tanto in tanto dei gesti per il ripristino della situazione, non è un errore, anzi potenzia l’azione del rimedio del giorno.

Infatti, è vero che basta un solo prodotto, ma a questo si deve necessariamente aggiungere una routine che cura gli strumenti elettronici che impratichiscono i servizi quotidiani. Appunto, lavare a mano al fiume poteva essere un’attività del passato, ma non se ne nascondono i benefici, poiché i capi erano lindi e tutelati.

Ad oggi bisogna utilizzare dei trucchetti, e quello degli alberghi di lusso è potente. Si tratta di sostituire l’ammorbidente con l’amido di riso. È necessario realizzare una miscela che lo contenga, ma è così facile che diventerà un habitué. Ha proprietà così lenitive che è il cavallo di battaglia delle mamme con neonati da lavare e per cui curare le irritazioni.

Come ottenere l’amido di riso liquido? Basta miscelarlo con dell’acqua calda finché non si addensa. Versare due cucchiaini nel cestello nella parte dell’ammorbidente, ed è fatta… si ottiene la miscela salva asciugamani ruvidi!

Gestione cookie