Al GF Alfonso D’Apice non ci sta: volano parole di fuoco!

Le riflessioni senza filtri in piena diretta hanno lasciato senza parole i telespettatori. Al GF Alfonso D’Apice non ci sta più, prende una posizione definitiva?

Al GF ne succedono di ogni e con grande sorpresa Alfonso D’Apice ha conquistato il cuore del pubblico a casa. Ragazzo genuino, sensibile e coraggioso, anche molti suoi coinquilini lo hanno apprezzato per questa sua forte personalità. Lo stesso Luca Calvani, noto attore e personaggio televisivo, ha in più contesti apprezzato il concorrente. Ma cos’è successo da destare così tanto malcontento? Dopo qualche considerazione personale arriva una rivelazione senza precedenti.

Alfonso D'apice
Alfonso D’apice concorrente del GF – Jubilaeumlauretanum.it

Non solo l’appuntamento in prima serata, per i gieffini c’è molto tempo a disposizione per riflettere tra le 4 mura di Cinecittà, e le ultime analisi di Alfonso D’Apice hanno creato non poco caos nel web. Il 25enne originario di Napoli è un imprenditore molto sveglio, direttore di un locale che organizza eventi, è molto bravo a contestualizzare e ad analizzare ogni aspetto del suo lavoro, e parrebbe che pure a livello relazionale applichi le stesse strategie.

Ma se c’è qualcosa che è trapelato fin dall’inizio è che non è uno “stratega” in senso negativo, ma un giovane con tanto da imparare, ma soprattutto da dare. Triangolo tra Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi, subisce l’ennesimo scossone?

Rivelazione senza filtri per Alfonso D’Apice, al GF non ci sta più!

Federica Petagna e Stefano Tediosi sono una papabile coppia del GF? Conosciutisi nel set tropicale di Temptation Island hanno deciso di continuare la loro conoscenza, e sono entrati insieme nella casa di Cinecittà. Di giorno sono molto discreti, ma di notte si lasciano andar a qualche carezza inedita. Ed è nel bel mezzo di un atteggiamento ambiguo di troppo che è scattata la lite con Alfonso D’Apice, ex della gieffina. Si ritrovano in una convivenza forzata, la quale non poteva non portare a delle degenerazioni.

Alfonso D'Apice al GF
Rivelazione senza filtri per Alfonso D’Apice, al GF non ci sta più!-Jubilaeumlareatanum.it

In questo frame della diretta si vede Alfonso D’Apice intento in un’analisi concreta di quanto accaduto. Non ci sono dubbi, la convivenza forzata con l’ex, Federica Petagna non ha fatto che peggiorare il rapporto tra i due. Lo sguardo del giovane è abbastanza triste, ma a voce alta afferma che è arrivato il momento di “accettare le cose che non piacciono”, poiché fa parte della vita. Si definisce arrabbiato perché all’inizio le premesse del loro rapporto sembravano altre.

In cuor suo soffre proprio per l’incoerenza dell’atteggiamento di Federica, la quale alle prime mosse si sarebbe mostrata molto più vicina a lui, mentre invece adesso parrebbe essersi allontanata senza dargli importanza. Afferma anche che è come se la stesse conoscendo adesso, perché la ragazza è totalmente differente da com’era fuori. E questo, continua, non gli piace affatto. Ha preso però una decisione.

Rompe tutto con l’ex, non desidera avere alcunché che li leghi. Non stavano già insieme da tempo, ma comunque lui le è sempre stato accanto cercando di proteggerla visto che si erano fidanzati dall’età di 12 anni e si conoscono da tanto tempo. Scelta frutto di riflessioni profonde che lo hanno pesantemente scosso negli ultimi giorni.

Sapeva quello a cui sarebbe potuto andare in contro in una situazione del genere, ma il fatto di vivere un loro avvicinamento, era qualcosa a cui difatti non era pronto. La gelosia emersa ai tempi di Temptation Island, motivo della loro partecipazione al format oltre che di allontanamento, potrebbe essere tornata a galla da un sentimento d’amore mai spento?

Gestione cookie