Alessia Marcuzzi torna in tv con una “sorpresa”: il nuovo show è un omaggio a questa conduttrice

Alessia Marcuzzi sarà assoluta protagonista della tv nei prossimi mesi: un nuovo progetto che entusiasma anche per l’omaggio a lei.

Sempre amatissima e al centro di diverse voci di gossip, Alessia Marcuzzi si prepara a ritornare protagonista indiscussa del piccolo schermo. Dopo l’addio a Mediaset, la conduttrice romana si sta rimettendo in gioco in vari progetti, anche se il primo esordio in Rai non è stato così felice.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi torna in tv con una “sorpresa”: il nuovo show è un omaggio a questa conduttrice – jubilaeumlauretanum.it

Come sappiamo, è stata scelta da Prime Video per condurre The Traitors, un format dove vari vip si troveranno a convivere in un castello e a superare prove, sebbene tra di loro ci sia un piccolo gruppo di “traditori” pronti a cercare di eliminare dal gioco gli altri. Dopo il ritorno in onda de La Talpa, c’è davvero tantissima curiosità su questo nuovo game show, ancora una volta basato sul format olandese De Verraders.

Questo però non sarà l’unico progetto con il coinvolgimento della Marcuzzi, che condurrà anche un altro particolarissimo programma con tanto di omaggio a lei, un volto amatissimo del nostro mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi, non solo The Traitors per Prime Video: un altro programma nuovo di zecca

Stando a quanto segnalato dal portale tv bubinoblog.it, Alessia Marcuzzi sarebbe stata anche richiamata dalla Rai per condurre un nuovo programma, ancora una volta destinato agli spettatori di Rai 2. Si chiamerà (almeno per il momento) Surprise Surprise e, secondo i dettagli emersi, andrà in onda nel 2025. Non è chiaro, esattamente, il periodo di messa in onda, ma per quanto riguarda il format pare sarà molto simile a quanto già visto con Carramba che sorpresa, programma dell’indimenticata Raffaella Carrà.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi, non solo The Traitors per Prime Video: un altro programma nuovo di zecca (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – jubilaeumlauretanum.it

Protagonista in studio dunque la Marcuzzi, pronta ad accompagnare i suoi ospiti nel raggiungimento del loro sogno del cassetto oppure incontrare una persona a loro cara, o un idolo del mondo dello spettacolo e via dicendo. Insomma, una grande occasione per la Marcuzzi per mettersi in mostra anche in Rai, seguendo le orme di un mito indiscusso come Raffaella Carrà.

L’agenda della conduttrice romana, nel prossimo periodo, è veramente fittissima visto che, sempre su Prime Video, condurrà oltre che The Traitors anche Red Carpet – Vip al tappeto, in streaming a partire dal 9 gennaio e con tanti vip protagonisti, pronti a rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso nonostante gli ostacoli che incontreranno.

Gestione cookie