Amici 24, durissimo attacco al professore: “Teenager che mette i…”

Il professore e la frecciatina ad Amici 24: la situazione non è passata inosservata, ecco cosa è successo al programma di Canale 5.

Come sempre tra i programmi più visti del daytime di Canale 5 e, più in generale, del piccolo schermo, Amici si avvicina di settimana in settimana alla fase del Serale, quella che sappiamo essere la fase decisiva per il talent show di Maria De Filippi.

amici 24
Amici 24, l’attacco al professore: “Teenager” (credits: screenshot Witty TV) – jubilaeumlauretanum.it

Negli ultimi anni sono usciti tantissimi talenti poi diventati celebri nel mondo della musica e del ballo, e anche quest’anno l’edizione di Amici ha intenzione di far emergere tantissimi ragazzi; tutto dipenderà però, come sempre, dalla bravura e dalla voglia di crescere di ognuno di loro.

Ad aiutarli, quotidianamente, i professori e tutto il cast della scuola, ma sono preziosissimi i suggerimenti dati dai vari ospiti chiamati da Maria De Filippi per giudicare varie prove; anche nella scorsa puntata non sono mancati i nomi importanti, uno dei quali si è lasciato andare ad una “frecciatina” proprio nei confronti di questo professore.

Amici 24, l’ospite speciale e la “frecciatina” al professore: cosa è successo nella puntata della scorsa domenica

Come di consueto, la puntata di domenica è dedicata alle sfide, giudicate da vari volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e della danza; nella scorsa puntata, per giudicare la gara di canto, Maria De Filippi ha chiamato un rapper famosissimo come J-Ax.

amici 24
Amici 24, l’ospite speciale e la “frecciatina” al professore: cosa è successo nella puntata della scorsa domenica (credits: screenshot Witty TV) – jubilaeumlauretanum.it

Il frontman degli Articolo 31 ha messo al primo posto Senza Cri, mentre ultimo è arrivato Luk3. Come al solito, il giudice ha dispensato consigli a tutti i giovani cantanti, evitando di essere troppo buono e cercando di essere il più imparziale possibile, proprio a fini “didattici”. Lungo argomento di discussione in studio la performance di Luk3, con Anna Pettinelli che ha criticato pesantemente il tiktoker; J-Ax si è trovato d’accordo, anche se ha usato toni molto più pacati.

Al contrario, Rudy Zerbi lo ha difeso, sottolineando errori di intonazione ma anche la qualità delle barre romantiche. J-Ax si è quindi lasciato andare ad una “frecciatina” simpatica nei confronti di Rudy Zerbi, definendolo un “teenager che mette i cuoricini sul diario”; il rapper ha sottolineato come invece lui preferisca testi più profondi. Insomma, una battuta epica da parte di J-Ax, che pare sia piaciuta moltissimo a tutto il web.

Gestione cookie