Amici è protagonista dell’ennesimo scontro tra Titani, e le parole velenose hanno destato sconcerto nel web. Tensioni, eliminazioni, e giudici poco accorti? La decisione che non piace al centro del web.
Se si pensa alla domenica in tv non si può parlare di “tregua”, perché ad Amici ogni momento è propizio per un nuovo litigio. Eppure la diplomazia di Maria De Filippi è un valore aggiunto nel programma, com’è possibile che il resto litighi così tanto? C’è tanta carne sul fuoco quando si parla di danza e canto, ed essendo delle passioni, non possono che rendere pungenti gli attacchi dei protagonisti che credono fortemente in queste forme d’arte. L’assenza del personaggio è sentita, e lui lo sa molto bene.
Negli anni ne è passata di acqua sotto i ponti, e di personaggi legati al mondo di Amici di Maria De Filippi se ne è visti a bizzeffe. Con questo non significa che siano tutti amati a prescindere, ma c’è chi è stato decisamente apprezzato dopo il suo addio alle scene. Non si è saputo molto agli inizi, ma è stato evidente che non rivederlo in questo programma, ma su altri canali, ha smosso un po’ di critiche. Le parole non sono solo velenose, ma abbastanza chiare.
Ad Amici tutto è possibile, anche le critiche post programma. Sono stati diversi i volti protagonisti del format che adesso però paiono “poco riconoscenti”, e nemmeno Maria le ha mandate a dire, attaccandoli proprio in piena diretta tv. Proprio nel caos di questa situazione spunta un retroscena inedito che desta sconcerto.
Se si è pensato al caso Valerio Scanu con tanto di denuncia, o all’ex insegnante Luca Jurman protagonista di attacchi diffusi sui social, risulta pressoché evidente che non c’è alcuna distinzione. Che si tratti di ex allievi o di docenti, poco importa, di malcontento ne è rimasto eccome. Ma no, il soggetto della vicenda non è nessuno dei due, ma un volto totalmente inaspettato.
In coppia fissa con Anna Pettinelli durante le puntate del Serale di Amici, è Raimondo Todaro a non vederci più dalla rabbia! Da quest’anno l’insegnante di danza latina ha abbandonato la rotta del programma, decidendo di dedicarsi ad altro. All’inizio della sua venuta nel format, non tutti erano contenti. Anzi, è spesso stato soggetto ad attacchi e critiche da parte del pubblico, dei colleghi, e degli stessi ragazzi con cui ha avuto discussioni in più contesti.
Ma di questo lui non ha mai avuto remore, è un personaggio vero che non le manda a dire, e questa volta è successo lo stesso. Condivide nel suo profilo IG una Instagram stories con su scritto: “Se parliamo solamente di tecnica, Antonio molo più preparato e preciso”.
Le sue parole velenose sono dirette proprio alla Maestra Alessandra Celentano, la quale avrebbe scelto proprio una latinista nella sua squadra. La maestra è sempre fonte di colpi di scena, anche perché la ragazza, Alessia Pecchia non sarebbe proprio il prototipo della ballerina ideale. Ma se la Celentano vede del potenziale, allora non ci sono dubbi. Il punto è che proprio in puntata Alessandra avrebbe peccato di incoerenza a detta di Todaro.
Indossando la maglia “la tecnica non è un’opinione” avrebbe lanciato una frecciatina a chi la critica, ma che le si sarebbe ritorta contro. La sua allieva ha vinto proprio per la maggior espressività rispetto che la tecnica tanto declamata dalla sua maestra. A decidere è stata la giudice Nancy Berti.
Quest’anno è un grande assente, manca anche la moglie, e la new entry Deborah Lettieri al suo posto, non ha destato molta simpatia. Che l’ex insegnante sia ancora troppo legato al programma per non dire la sua? Soprattutto ci ha visto bene, oppure è l’ennesima occasione per andare contro la maestra?
Nuovo allarme in arrivo tra i consumatori italiani: solo solo quattro le marche di acqua…
Ricetta per la miglior bevanda che fa passare via ogni tristezza: una tisana stregata per…
Un particolare episodio ha avuto luogo nel backstage di Ballando con le Stelle dopo l'ultima…
L'alimentazione sana è curiosa, chi ha detto che è noiosa? Gli alimenti perfetti per un…
Un Posto al sole, anticipazioni delle puntate di dicembre: brutta notizia per Raffaele, un imprevisto…
Un personaggio de La Promessa sarà vittima di un malore improvviso. La situazione apparirà subito…