Un ex cantante del Festival di Sanremo ha parlato della sua sofferenza con i fan. Ha deciso di farlo dal letto d’ospedale.
Nelle ultime ore, la preoccupazione del popolo del web è arrivata alle stelle. Un noto cantante, attraverso il suo profilo di Instagram, ha condiviso un annuncio inaspettato. Le sue parole hanno generato un certo scompiglio per via dell’argomento trattato. Ha ammesso di aver convissuto tanto tempo con il dolore. Per lui, non è stato facile affrontare una situazione del genere.
Spesso, non è riuscito neanche a godersi le sue esibizioni a causa del grande disagio. Si sta parlando di un artista conosciuto anche per avere partecipato al Festival di Sanremo. La sua esibizione venne acclamata sia dagli spettatori che dalla giuria.
Il ricovero in ospedale e l’operazione: l’ex cantante del Festival di Sanremo spaventa i suoi fan
I personaggi del mondo dello spettacolo non sono immuni alle malattie o ai problemi di salute. Quando si parla di una persona giovane, però, la preoccupazione aumenta a dismisura. Un ex partecipante del Festival di Sanremo ha deciso di condividere la verità con i suoi follower. È rimasto in silenzio per tanto tempo, però, finalmente, ha trovato il coraggio di aprirsi.
Gli ultimi anni l’hanno messo a dura prova. La situazione era così grave da non lasciargli altra scelta. Si sta parlando di Rosa Chemical, noto per essersi esibito con il brano ‘Made in Italy’. Il 26enne ha rivelato, su Instagram, di essersi sottoposto a un intervento chirurgico. Era terrorizzato all’idea di compiere questo passo, ma l’ha dovuto fare per la sua salute.
L’artista ha affermato di aver affrontato una tonsillectomia. È un’operazione che, se fatta da bambini, non causa molto dolore. Da adulti, però, la situazione cambia: “Ho dovuto affrontare una tonsillite al mese, con conseguenti placche, mal di gola, febbre a 40 e altri sintomi spiacevoli, specialmente per uno che con la voce ci lavora“.
In più occasioni, è salito sul palco con la gola infiammata. Ha sempre cercato di nascondere il problema, però, questo stava avendo ripercussioni sul suo approccio alla musica: “Penso di aver cantato più volte da malato che da sano, senza mai godermi a pieno ma magia di ciò che stavo vivendo“.
Insieme al lungo messaggio, ha postato anche le foto della sua convalescenza in ospedale. I messaggi di affetto non hanno tardato ad arrivare. Sono tantissimi gli utenti ad avergli augurato una pronta guarigione. Rosa Chemical adesso si sta riprendendo dall’intervento. Ha dolore durante la deglutizione, ma sono sintomi destinati a sparire nel giro di una manciata di giorni.