Nella puntata del 17 novembre di Amici, accadrà qualcosa in grado di modificare le dinamiche all’interno del talent show.
Nell’ultima puntata di Amici, è successo qualcosa che ha turbato sia gli allievi che il pubblico a casa. Anche Emanuel Lo è apparso piuttosto scosso. Sienna, dopo aver partecipato alla sfida contro Francesca, è stata eliminata. Ciò non ha fatto altro che alimentare la tensione già presente e l’ansia per il prossimo appuntamento.
Stando alle anticipazioni, quello del 17 novembre sarà incredibilmente scoppiettante. Come sempre, i cantanti e i ballerini metteranno in scena le loro performance nel tentativo di scalare la classifica. Ci saranno altre due sfide e, sorprendentemente, anche una sostituzione.
Anticipazioni del 17 novembre di Amici: un allievo potrebbe essere costretto a lasciare la scuola
Amici, nonostante la sua longevità, è ancora capace di emozionare il pubblico. L’attuale edizione, fino a questo momento, ha lasciato spazio a numerose sorprese. Nella puntata del 17 novembre, ovviamente, tutta l’attenzione verrà rivolta verso le sfide. Luk3 e Alessia se la vedranno con i loro sfidanti. I banchi di entrambi verranno confermati. Ci sarà anche un confronto tra Chiamamifaro e Kimono, vincitrice di X Factor 2019. Anche in questo caso, sarà l’allieva a trionfare.
Carlo Verdone e Tananai entreranno in studio nelle vesti di giudici di canto. Dopo aver ascoltato con attenzione tutti gli allievi, stileranno la loro classifica. Sarà Vybes ad avere la peggio, mentre Irma di Paola, per la sezione ballo, assegnerà l’ultimo posto a Rebecca. Emanuel Lo deciderà di non seguire Francesca nel suo percorso. La ragazza, così, entrerà nella squadra di Deborah Lettieri.
Anche Rudy Zerbi avrà alcune riserve sui suoi allievi. In particolare, chiamerà in causa Diego. Durante la settimana i due erano stati già protagonisti di un duro scontro. L’insegnante aveva contestato il suo atteggiamento nei confronti delle classifiche, dicendogli che stava prendendo in considerazione l’idea di sostituirlo. In effetti, accadrà proprio questo. Il diretto interessato darà il posto di Diego ad Antonia che entrerà ufficialmente a far parte della scuola di Amici.
Successivamente, inviterà Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli a riflettere sulla possibilità di ammettere Diego in una delle loro squadre. Le due donne, però, non sembreranno affatto convinte. La permanenza del cantante, quindi, apparirà piuttosto incerta. Ci sarà, inoltre, un’avvincente gara di improvvisazione di ballo valutata da Giulia Pauselli. Tra Rebecca, Alessia e Alessio sarà la prima a vincere grazie alla sua performance con una valigia. Le verrà data un’opportunità imperdibile: quella di esibirsi a ‘Effetto Domino’.