Un personaggio de La Promessa sarà vittima di un malore improvviso. La situazione apparirà subito grave. Ecco tutte le anticipazioni.
I personaggi de La Promessa, a causa degli equilibri presenti all’interno della tenuta, non fanno altro che scontrarsi tra loro. Non è facile inseguire i propri sogni se si ha a che fare con persone che, ogni volta, cercano di distruggerli. Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate, verrà dato molto spazio a Martina.
Durante un acceso litigio, accadrà qualcosa che spaventerà tutti i presenti. Un malore inaspettato colpirà di sorpresa la giovane e Margarita. Alonso, vista la situazione, sarà costretto a intervenire. Non è detto, però, che potrà fare qualcosa per cambiare le cose.
Spoiler de La Promessa: un personaggio verrà soccorso in extremis
Gli spettatori adorano le dinamiche de La Promessa. Si tratta di una soap sfaccettata, dai molteplici risvolti. I colpi di scena non mancano mai, ma il suo segreto risiede nell’ottima caratterizzazione dei personaggi. Le loro personalità sono studiate alla perfezione e ciò emergerà anche nelle prossime puntate.
Ignacio di Ayala sarà intenzionato a orchestrare un folle piano contro Cruz. Per metterlo in pratica, avrà bisogno di conquistare Margarita. Così, cercando di nascondere i suoi veri intenti, comincerà a corteggiarla. La donna non riuscirà a resistere a così tanto fascino. Si farà conquistare dai suoi modi di fare e anche l’uomo, sorprendentemente, si renderà conto di provare qualcosa di reale per lei.
Petra non sarà l’unica a essere delusa dalla situazione. Martina esprimerà tutta la sua rabbia nei confronti della madre. Sarà così furiosa da arrivare addirittura a dare uno schiaffo al conte e a distruggere il suo bonsai. Margarita e Cruz la rimprovereranno duramente. A questo punto, la giovane deciderà di chiedere scusa a Ignacio di Ayala.
Ancora una volta, però, le cose si metteranno male. Martina perderà il controllo e lo accuserà di aver provato a comprarla con i suoi regali. Dopo averle spiegato di essersi sentito ferito, Ayale comincerà a sentirsi male. Cadrà a terra, non riuscendo quasi più a respirare.
Margarita si farà prendere dal panico. Temendo il peggio, chiamerà a gran voce Alonso che non esiterà neanche un secondo a contattare il medico. Il conte non morirà, ma avrà bisogno di un supporto immediato. La successiva visita non consentirà di scoprire la causa del problema. Dietro alla crisi respiratoria, sicuramente, c’è un motivo ben preciso e, per individuarlo, bisognerà effettuare esami più approfonditi.