Ballando con le Stelle, l’imbarazzante retroscena gela il pubblico: è accaduto nel backstage

Un particolare episodio ha avuto luogo nel backstage di Ballando con le Stelle dopo l’ultima puntata: il dettaglio imbarazzante è stato rivelato ai telespettatori.

Ballando con le Stelle è entrato nel vivo della competizione, che si fa sentire di volta in volta attraverso gli animi tesi dei concorrenti. I vip proseguono nella loro gara verso la vittoria, tra incidenti e imprevisti che smuovono la classifica. Ma tra i momenti più turbolenti vi sono come sempre gli accesi scontri con la giuria, formata da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

milly carlucci ballando con le stelle
Ballando con le Stelle, l’imbarazzante retroscena gela il pubblico: è accaduto nel backstage (Foto: Ansa) – jubilaeumlauretanum.it

Una parentesi che non si risparmia neppure quando ad essere giudicati sono i “ballerini per una notte”, ossia gli ospiti speciali che si confrontano con una prova di ballo sulla pista dello show. Sabato scorso è stato il turno dell’attesissima Elettra Lamborghini, che ha lasciato il pubblico senza fiato con un’energica e scatenata esibizione tra passi di bachata e salsa.

Inevitabile però, che al momento della votazione emergessero i vecchi rancori che erano nati con la Lucarelli. Alcuni tweet su scelte di look e musicali della Lamborghini da parte dell’opinionista avevano avviato un’inimicizia, aggravatasi quando l’artista aveva abbandonato Domenica In per evitare di incontrarla. Elettra però, ha deciso di sfruttare la partecipazione a Ballando per riservare una particolare “sorpresa” alla giurata. Il regalo era alquanto insolito.

Il regalo di Elettra Lamborghini a Selvaggia Lucarelli: censura a Ballando con le Stelle

Elettra Lamborghini è conosciuta per un coinvolgente talento nello spettacolo, ma è apprezzata anche per la sua proverbiale simpatia e spontaneità. Difficile dunque, non aspettarsi qualche colpo di scena durante la serata in cui è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. La cantante ha riferito di avere in serbo un “regalino” per Selvaggia Lucarelli, che è stato però sapientemente censurato da Milly Carlucci.

selvaggia lucarelli elettra lamborghini
Il regalo di Elettra Lamborghini a Selvaggia Lucarelli: censura a Ballando con le stelle (Foto: Ansa e IG @elettralamborghini) – jubilaeumlauretanum.it

Il dono dunque, è avvenuto chiaramente nel backstage, ma l’opinionista ha voluto condividerne con i suoi follower tramite un unboxing a pagamento il contenuto. “Pipa gigante” è stato l’appellativo scelto da Elettra per definire la sorpresa riservata alla Lucarelli, che ha lasciato poi intendere che si trattava di un gioco per adulti. Una scelta che non è stata accolta con ironia dalla diretta interessata, la quale ha commentato il tutto con: “Stendiamo un velo pietoso”.

L’argomento, dopo aver scatenato i commenti sul web, è stato ripreso anche nel corso di una puntata de La Volta Buona su Rai 1. Caterina Balivo ha affrontato la questione in compagnia di Rossella Erra, che ha confermato anche la presenza di un biglietto all’interno del singolare pacchetto indirizzato proprio alla Lucarelli. Ti faccio questo regalo perché sei un po’ acida”, avrebbe scritto Elettra Lamborghini, salvo poi tornare sui suoi passi ed affermare che ora invece la giurata è “approved”.

Gestione cookie