Ballando con le stelle, succede per la prima volta nel programma: tutti sconvolti

Ballando con le stelle, è successo per la prima volta nella storia del programma: l’evento a sorpresa che ha scosso tutti.

Ballando con le stelle si avvicina sempre di più alla sua ultima puntata per questa edizione, con la finalissima che svelerà finalmente quale sarà la coppia ad aggiudicarsi il trofeo finale del 2024. Senza dubbio, anche per quest’anno non è mancato il talento al programma di Milly Carlucci, coi vari concorrenti che sono migliorati performance dopo performance con duro lavoro e tanta dedizione.

milly carlucci
Ballando con le stelle, succede per la prima volta nel programma: tutti sconvolti (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – jubilaeumlauretanum.it

Come al solito, anche in quest’edizione la danza ha fatto nascere degli amori, e ovviamente durante le esibizioni non sono mancate le polemiche. Sfortunatamente, poi, è stata un’edizione anche contornata da parecchi infortuni, che hanno costretto i concorrenti a stringere i denti in più di un’occasione.

In questo 2024, però, a Ballando con le stelle è successo anche qualcosa di mai visto prima: è la prima volta nella storia del programma, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha colto tutti di sorpresa. Ecco cosa è successo, Milly Carlucci è corsa subito ai ripari.

Ballando con le stelle, l’addio a sorpresa: mai successo prima d’ora

Nelle scorse ore, la Rai ha fatto un annuncio a sorpresa proprio per Ballando con le stelle: il ballerino Angelo Madonia è stato infatti allontanato dal programma e non fa dunque più parte del cast dei professionisti di Milly Carlucci.

angelo madonia
Ballando con le stelle, l’addio a sorpresa: mai successo prima d’ora (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – jubilaeumlauretanum.it

Una notizia davvero sconvolgente, soprattutto pensando al fatto che, prima di oggi, mai un maestro di Ballando con le stelle era stato sostituito durante l’edizione del programma, entrato tra l’altro nella sua fase conclusiva. La notizia ha fatto subito il giro del web e tutti hanno cominciato a chiedersi il perché di questa decisione inaspettata della produzione.

Stando a quanto emerso dal comunicato Rai, la decisione sarebbe stata presa a seguito di “divergenze professionali emerse nel corso del programma”. Forse una definizione vaga e che non soddisfa pienamente la curiosità dei fan, ma che comunque fa emergere in maniera evidente come le strade del ballerino e del programma si siano separate. Allo stesso tempo, è stato annunciato il ritorno nel cast dei professionisti di Samuel Peron, che dopo il ritiro è pronto a tornare in pista con Federica Pellegrini per queste ultime puntate, riportando in pista la sua bravura ed esperienza.

Gestione cookie