Grosse novità in vista nelle prossime puntate della soap opera più longeva della televisione italiana: ciò che scopre Brooke ha dell’incredibile.
C’è sempre grande attesa da parte dei fan di Beautiful di poter scoprire come si evolveranno determinate trame, di sapere se la relazione tra questo o quell’altro personaggio continuerà in maniera proficua e serena o se ci sarà uno stravolgimento legato ad una scoperta impensabile, ad un evento talmente grosso da cambiare equilibri e anche il pensiero di quel personaggio sulla persona che pensava di amare.
Come ormai capita da qualche tempo a questa parte, le anticipazioni sulle trame delle prossime settimane sono già presenti sul web e si può capire quali saranno i risvolti più grossi e cosa ci si accinge a vedere nelle prossime puntate. Oggi vi riveleremo ciò che accadrà negli episodi in onda dal 9 al 14 dicembre su Canale 5, ricordandovi che la messa in onda in questo periodo continuerà ad essere dal lunedì al sabato.
Anticipazioni Beautiful: cosa ha scoperto Brooke?
Le puntate che andranno in onda dal 9 al 14 dicembre si concentrano sulla maturazione di Thomas e sull’impatto che questa sta avendo sulle recenti vicende che riguardano la famiglia Forrester. Della cosa parleranno tra loro Brooke e Ridge, decidendo che sarà proprio la donna a confrontarsi con il ragazzo.
Proprio quando Brooke si sarà decisa a parlare con Thomas, ecco che lo troverà in una situazione decisamente compromettente con Hope. La scoperta la lascerà esterrefatta, non tanto per il fatto che Thomas possa essere attratto da Hope, quanto perché non si capacità di come quest’ultima abbia abbandonato ogni voglia di salvare il suo matrimonio.
Decisa a fare ragionare Hope, Brooke le chiederà espressamente di interrompere ogni relazione con Thomas, cercando di farle capire che questo si sta approfittando del suo momento di debolezza per creare tensioni e scompiglio. Hope non è d’accordo con questa visione della cosa e si dice convinta della sincerità dei sentimenti di Thomas.
D’altro canto nemmeno Liam è rimasto fedele a Hope, dopo aver scoperto quello che ha fatto non riesce a perdonarla e la vicinanza di Steffy ha complicato parecchio le cose. I due si sono baciati più volte e questa forte attrazione non ha fatto altro che peggiorare la confusione di Liam in questo momento complicato del suo matrimonio.