Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.
Nelle attuali puntate di Beautiful in onda in Italia, i fari sono puntati sulla nuova, improbabile, coppia. Hope Logan ha deciso di cedere alla passione e si è tuffata tra le braccia di Thomas Forrester, che non aspettava altro. I due si mostrano sempre più affiatati ma dovranno fare i conti con un bel po’ di difficoltà per vivere il loro amore alla luce del sole. A proposito di difficoltò, nelle puntate americane i Forrester non se la passano meglio.
Come è noto, tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese trascorre circa un anno, ma, grazie agli spoiler, è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo oltreoceano. E, in questo momento, sulla Forrester Creations si è abbattuta una vera e propria tempesta. La casa di moda sta affrontando un periodo delicatissimo ed Eric su tutti non potrà credere a quanto sta accadendo. In seguito i dettagli delle anticipazioni americane.
Beautiful, spoiler americani: Eric distrutto, cosa accadrà alla Forrester Creations
I telespettatori italiani stanno assistendo alla nascita del nuovo amore tra Hope e Thomas, ma, in America, la giovane Logan è già andata oltre. Dopo il divorzio da Liam, Hope non durerà a lungo neanche col figlio di Ridge e, dopo poco, inizierà una relazione con Carter Walton. Sì, proprio lo storico legale della Forrester Creations, che nelle puntate americane di Beautiful ha svelato un lato oscuro di sé, finora mai uscito fuori. Spinto anche da Hope, che è stata licenziata da Steffy, Carter studierà un piano per impadronirsi della Forrester Creations.
Un piano che andrà a buon fine, poiché l’avvocato riuscirà con l’inganno a far firmare dei documenti a Ridge e Steffy. Documenti che, di fatto, consegneranno proprio a Walton la direzione della casa di moda dei Forrester. Un colpo basso che Ridge non si aspetterà e, una volta scoperto tutto tramite Brooke, lo stilista proverà a correre ai ripari, chiamando Justin Barber per trovare un modo per contrastare Carter.
Il legale, però, non potrà che confermare che quei documenti sono validi e sono stati depositati: Carter è il nuovo proprietario della Forrester Creations. Una notizia che spezzerà il cuore di Eric, fondatore della maison di moda: il patriarca sarà letteralmente sconvolto e non può credere al fatto che la sua azienda sia finita nella mani di Carter.