Beautiful spoiler, Sheila sotto processo: il giudice prende una decisione inaspettata

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo non solo al prosieguo della crisi tra Liam e Hope, ma anche all’esito del processo di Sheila: che fine farà la super villain della soap americana?

I fan di Beautiful si stanno godendo le puntate in cui i protagonisti più amati della soap opera più longeva del mondo hanno fatto scalo a Roma per dei progetti di alta moda. In questa parentesi italiana ci sono stati diversi colpi di scena, il più clamoroso dei quali lo si vedrà nelle puntate in onda la prossima settimana.

Sheila
Beautiful spoiler, Sheila sotto processo: il giudice prende una decisione inaspettata – Mediaset Infinity – jubilaeumlauretanum.it

Che Liam ormai abbia preso una sbandata per Steffy e che questo abbia minato definitivamente il matrimonio con Hope è cosa certa, ma finora la ragazza aveva cercato in ogni modo di mantenere in piedi il matrimonio, rifiutandosi di firmare i documenti per il divorzio presentati dall’ormai ex marito.

In preda ad una tempesta ormonale e emozionale, Hope troverà in Thomas un porto sicuro e lo bacerà. Quel bacio a Roma sarà solo il primo di una lunga serie, la passione tra i due porterà ad esplorare nuovi limiti e proprio quando si lasceranno sopraffare verranno colti in flagrante da Brooke, la quale rimarrà scioccata da quello che ha visto.

Il processo a Sheila non andrà come previsto: la decisione a sorpresa del giudice

Nelle puntate che andranno in onda dal 16 al 21 dicembre su Canale 5 assisteremo al primo risvolto del quadrilatero sentimentale che si è delineato nelle puntate precedenti, Hope infatti concederà il divorzio a Liam e procederà voltando pagina. Steffy nel frattempo sarà preoccupata per la sicurezza della sua famiglia e comincerà a dubitare che Finn sia l’uomo giusto per proteggere lei e la prole, anche per via dell’insistenza di Liam che si sente sempre più coinvolto nella vicenda.

Finn e Steffy con i figli
Il processo a Sheila non andrà come previsto: la decisione a sorpresa del giudice – mediaset infinity – jubilaeumlauretanum.it

In questo triangolo amoroso agisce lo spauracchio di Sheila, madre di Finn intenzionata a far parte della vita del figlio ma anche nemica giurata dei Forrester e personaggio che in più di un’occasione ha messo a repentaglio la vita e la sicurezza dei protagonisti della soap. Finalmente incarcerata e sotto processo, la villain della serie riuscirà nuovamente a farla franca.

Il giudice deciderà con grande sorpresa di tutti di rilasciarla poiché ci sono dei vizi legali nelle modalità con le quali la donna è stata colta in flagrante e arrestata. Ovviamente la cosa avrà dei risvolti immediati sulle vite di tutti e soprattutto su quella di Finn, Liam e Steffy: Liam accuserà Finn di non essere in grado di proteggere Steffy e lei chiederà a Finn di tenere lontana Sheila dalla loro famiglia.

Gestione cookie