Hai mai preparato le ciambelline di zucchine e melanzane? Piaceranno anche ai bambini e puoi cuocerle anche in friggitrice ad aria.
Quando si tratta di verdure non si è mai troppo fantasiosi. Ed è anche per questo che spesso si finisce per non mangiarle quando in realtà sono molto importanti per la nostra alimentazione. Sopratutto i bambini fanno molti capricci quando si tratta di mangiare le verdure.
Con questa ricetta molto fantasiosa, il problema è presto risolto. Si tratta di ciambelline di zucchine e melanzane che già in genere sono le verdure che i bambini mangiano più facilmente.
Sembrano degli anellini, ed uno tira l’altro. Sicuramente li conquisteranno! Anche gli adulti andranno matti per queste ciambelline di zucchine e melanzane che non bisogna per forza friggere ma che si possono anche cucinare in friggitrice ad aria (e saranno ancora più sane).
Le zucchine e le melanzane non mancano mai in frigorifero ma spesso si cucinano sempre allo stesso modo, risultando banali e non stuzzicando affatto la voglia di mangiarle. Con questa ricetta sfiziosa e facile da preparare, però, tutto cambierà.
Ingredienti per le ciambelline di zucchine e melanzane:
Preparazione:
Oltre a friggerle o a cuocerle in forno, queste ciambelline di zucchine e melanzane si possono preparare anche in friggitrice ad aria. Non servirà quindi aggiungere dei grassi e saranno davvero sane. La cottura va impostata a 200°C per 20 minuti e le ciambelline vanno girate a metà cottura.
Esiste un albero di Natale che ha il record di essere il più alto del…
Il noto volto Rai appare improvvisamente a Mediaset: "Livello molto alto", cosa è successo durante…
A partire dal prossimo 9 gennaio entrerà in vigore il Regolamento europeo che introdurrà delle…
Fare i regali di Natale senza spendere eccessivamente non è così impossibile, i destinatari ne…
Amazon ci porta in casa una soluzione spettacolare per l’inverno, ottima sia per igienizzare che…
Le anticipazioni dalla Turchia rivelano che Asu commetterà un crimine molto grave. Gli spoiler di…