Hai mai preparato le ciambelline di zucchine e melanzane? Piaceranno anche ai bambini e puoi cuocerle anche in friggitrice ad aria.
Quando si tratta di verdure non si è mai troppo fantasiosi. Ed è anche per questo che spesso si finisce per non mangiarle quando in realtà sono molto importanti per la nostra alimentazione. Sopratutto i bambini fanno molti capricci quando si tratta di mangiare le verdure.
Con questa ricetta molto fantasiosa, il problema è presto risolto. Si tratta di ciambelline di zucchine e melanzane che già in genere sono le verdure che i bambini mangiano più facilmente.
Sembrano degli anellini, ed uno tira l’altro. Sicuramente li conquisteranno! Anche gli adulti andranno matti per queste ciambelline di zucchine e melanzane che non bisogna per forza friggere ma che si possono anche cucinare in friggitrice ad aria (e saranno ancora più sane).
Le zucchine e le melanzane non mancano mai in frigorifero ma spesso si cucinano sempre allo stesso modo, risultando banali e non stuzzicando affatto la voglia di mangiarle. Con questa ricetta sfiziosa e facile da preparare, però, tutto cambierà.
Ingredienti per le ciambelline di zucchine e melanzane:
Preparazione:
Oltre a friggerle o a cuocerle in forno, queste ciambelline di zucchine e melanzane si possono preparare anche in friggitrice ad aria. Non servirà quindi aggiungere dei grassi e saranno davvero sane. La cottura va impostata a 200°C per 20 minuti e le ciambelline vanno girate a metà cottura.
In alcune situazioni molto specifiche e particolari, la banca può chiedere ed ottenere la rescissione…
Sospensione in vista per Endless Love: la decisione di Mediaset riguarda quello che dovrà sostituire…
Sono in arrivo importanti cambiamenti per Rai 3: il canale sarà interessato da una novità…
Cosa hanno deciso i vertici della televisione pubblica sulla programmazione per il prossimo anno della…
Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.…
Fabio Cannone è tornato, di recente, ad Uomini e Donne, ma dopo gli ultimi avvenimenti…