Cristina D’Avena, il retroscena della cantante sul suo aspetto fisico: “Le curve…”

Cristina D’Avena torna a raccontarsi al pubblico e svela il retroscena sull’aspetto fisico e sulle “curve”: ecco cosa ha rivelato.

Dopo tantissimi anni di carriera, Cristina D’Avena continua ad essere amatissima da tutto il pubblico, oltre ad avere avuto il merito di essersi fatta apprezzare dalle nuove generazioni.

Cristina D'Avena
Il particolare racconto di Cristina D’Avena (foto: ANSA) – jubilaeumlauretanum.it

Il suo talento le ha permesso di avere una carriera soddisfacente e ad alti livello per più di quarant’anni, togliendosi soddisfazioni non soltanto nel mondo della musica ma anche in quello dello spettacolo. Oltre a progetti musicali, recentemente, è stata anche coinvolta in diversi programmi Rai come giurata, e la cantante risulta sempre più seguita sui social.

Immancabile, poi, la sua presenza ad eventi legati al mondo dei cartoon, dei fumetti e delle serie televisive: presente al Lucca Comics, ha di recente avuto modo di rivelare alcuni retroscena sul suo passato direttamente dalla kermesse, parlando sia del fisico che delle sue “curve”.

Cristina D’Avena e il racconto sulla sua carriera: le scelte sul fisico e sulle “curve”

Ospite del podcast Tintoria, direttamente dalla recente edizione di Lucca Comics and Games, Cristina D’Avena ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera, svelando pensieri e alcuni retroscena a riguardo.Per tanti anni sono stata soltanto una voce, nessuno sapeva chi fossi. […] Quando sono diventata famosa, è stato bello, ma anche difficile” ha raccontato sugli inizi.

Cristina D'Avena microfono
Le confessioni di Cristina D’Avena dal Lucca Comics (AnsaFoto) – jubilaeumlauretanum.it

Eppure, la sua voce le ha permesso di diventare una vera e propria icona, tanto che ancora oggi, con le sue sigle, è nel cuore di tanti spettatori. Proprio il suo lavoro con le sigle dei cartoni animati ha però spinto le persone che lavoravano con lei a crearle un personaggio, e dunque a imporle anche scelte stilistiche. “Per mantenere una certa immagine, mi fecero tagliare i capelli, per anni sono stata costretta anche a nascondere le mie curve. Odiavo quel taglio di capelli, non ero io, nelle mie prime apparizioni ero tristissima” il retroscena sul suo corpo e sul suo look raccontato dalla D’Avena.

“Solo dopo tanti anni ho potuto essere veramente me stessa, senza essere esagerata e volgare, ma potendo permettermi di essere anche un po’ sexy ha poi aggiunto la cantante. Negli ultimi anni la sua popolarità sui social è aumentata a dismisura, così come sono aumentati gli ammiratori: anche grazie a vari scatti, non ci ha messo molto per imporsi come vera e propria icona di sensualità.

Gestione cookie