Da Rai a Mediaset, famoso conduttore ammette: “Livello molto alto”

Il noto volto Rai appare improvvisamente a Mediaset: “Livello molto alto”, cosa è successo durante un’amata trasmissione di Canale 5.

Quella tra la Rai e la Mediaset è la ‘sfida’ per eccellenza della tv italiana. E non è così scontato che volti noti appartenenti a un’azienda appaiano in trasmissioni dell’altra. Nei giorni scorsi, però, il pubblico ha potuto assistere proprio a questo, quando uno dei conduttori più celebri di casa Rai si è ritrovato protagonista di uno dei programma più seguiti di Canale 5.

Rai e Mediaset
Il volto Rai in un amato programma Mediaset (Jubilaeumlauretanum.it)

Un crossover che in pochi si aspettavano e che ha scatenato i commenti del pubblico, incuriosito dalla presenza a Mediaset di un pilastro della concorrenza. Anche perché, nel corso della sua ospitata su Canale 5, il conduttore non ha risparmiato elogi al programma e al cast, rivelandosi perfetto per il ruolo che è stato chiamato a ricoprire. Ecco tutti i dettagli.

Il conduttore Rai approda in una trasmissione Mediaset: le sue parole non passano inosservate

Ogni pomeriggio entra in casa degli italiani raccontando le ultime sulla cronaca e le vicende del giorno. Alberto Matano è il padrone di casa de La Vita in diretta ma ultimamente si sta occupando non poco di ballo. No, non ci riferiamo soltanto al ruolo di custode del prezioso “tesoretto” a Ballando con le stelle, ma a quello di giudice nel talent show della concorrenza, amici di Maria De Filippi. Nella puntata dello show in onda domenica 8 dicembre, infatti ad Alberto Matano e a Gabriele Rossi è stato dato il compito di giudicare la gara di ballo degli allievi.

Alberto Matano ad Amici
Alberto Matano diventa giudice ad Amici: dalla Rai a Mediaset – credits Mediaset Infinity (Jubilaeumlauretanum.it)

Una gara al termine della quale, attraverso i voti dei giurati, verrà stilata una classifica: chi si piazza all’ultimo posto è in sfida. A trionfare su tutti, secondo i giudici è stato Daniele, che Matano ha definito “un danzatore nato”. Secondo posto per un’altra allieva del team della maestra Alessandra Celentano, Alessia, che ha invece impressionato il giornalista per la sensualità mostrata durante l’esibizione, dalla quale ha ammesso di essere stato letteralmente rapito.

In generale, il conduttore ha fatto molti complimenti a tutti i protagonisti della scuola, che ha definito “la palestra del talento”. Matano, che ad Amici ha presentato anche il suo primo romanzo, dal titolo Vitamia, ha parlato di livello molto alto nella classe di quest’anno. Al termine del suo segmento, il conduttore ha avuto la possibilità di regalare una copia del libro a una delle allieve e lo ha dato ad Alessia.

Gestione cookie