L’incubo è iniziato mentre era in bagno: “qualcosa” di molto strano è uscito dal water. E’ stato necessario intervenire d’urgenza per evitare la catastrofe.
Uno scenario degno di un film dell’orrore in piena regola: un incubo che ha avuto inizio nel bagno di casa propria. la stanza che, invece, dovrebbe essere la più intima e tranquilla di tutta la casa. Ma come il buon Alfred Hitchcock ci ha insegnato: è proprio mentre ci troviamo tranquilli in bagno che possono verificarsi gli scenari più inquietanti.
La cosa che rende il tutto ancora più inquietante e incredibile è che l’uomo ha rischiato la vita non una ma ben due volte nel giro della stessa settimana sempre a causa di “visite inaspettate” mentre si trovava in bagno in procinto di sedersi sul water. Una coincidenza o qualcuno, forse, sapeva bene quando e come entrare in azione trovandolo disarmato?
Il proprietario di casa ha avuto la prontezza e la rapidità di chiamare subito soccorsi. E’ stato necessario un intervento d’urgenza e bene organizzato per mandare via l’intruso che, per due volte, era tornato nello stesso luogo con non si capisce bene quali intenzioni. Di sicuro non una rapina…e nel paragrafo seguente capirete il perché non poteva sicuramente essere solo un ladro.
Apre il water e spunta uno “sconosciuto”
Immaginate di aprire il water di casa vostra e di vedere spuntare prima il muso e poi tutto il corpo di uno sconosciuto che cerca d’intrufolarsi in casa vostra. Il terrore sarebbe immenso vero? Ad un uomo è accaduto non una ma addirittura due volte nell’arco di appena una settimana.
Ad uscire dal water non era un ladro e nemmeno un omicida. O meglio: sarebbe anche potuto essere un omicida ma non nel senso che intendiamo comunemente. Un uomo ha trovato nel water di casa sua, due volte, nel giro di una settimana, un pitone, uno dei serpenti più pericolosi che ci siano.
Il poverino, spaventatissimo ha subito chiamato qualcuno che andasse a rimuovere il rettile il quale, tuttavia, dopo qualche giorno è ricomparso esattamente nello stesso posto da cui era stato portato via. Gli esperti addetti alla rimozione del serpente hanno spiegato che portare via l’animale dal water non è stato affatto un gioco da ragazzi in quanto si era incastrato per bene. Sono riusciti a prelevarlo solo quando il pitone stesso si è deciso ad uscire fuori.
Questa curiosa – e spaventosa – storia si è verificata in Australia lo scorso ottobre, nel bagno di un giovane uomo il quale non sapeva più cosa fare per mandare via l’animale dal suo bagno. Secondo gli esperti di rettili si trattava di una femmina che voleva inumidire per bene la pelle in modo da facilitare la muta.