Arrivano nuove anticipazioni per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, con Elvira e Salvo grandi protagonisti: ecco cosa succederà.
Come di consueto, mentre su Rai 1 vanno in onda le puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore 9, di settimana in settimana, continuano ad arrivare anche nuove anticipazioni circa le trame che terranno occupati nel prossimo futuro tutti gli spettatori.
Recentemente, abbiamo visto Elivra soccorrere la signora Pollini e avvertire Irene, con Marta che (preoccupata per le condizioni della donna, in dolce attesa) ha subito chiesto consigli a Enrico, chiedendo cosa fosse meglio fare.
Ma cosa succederà invece per le puntate della prossima settimana, ovvero nella messa in onda a partire da lunedì 9 dicembre? Grandi protagonisti saranno sicuramente Elvira e Salvo, ecco le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni per le prossime puntate: tutti sotto shock per Elvira e Salvo
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le trame della settimana del 9 dicembre, Don Saverio sarà messo al corrente sia da Elvira che Salvo della loro volontà di sposarsi. I due innamorati vogliono suggellare il loro amore il prima possibile e così si rivolgono al prete.
Le anticipazioni, però, non chiariscono quale sarà la sua reazione: asseconderà il desiderio dei giovani, oppure si dimostrerà contrario alla decisione che hanno preso? Intanto, alla Galleria Milano Moda, viene lanciata una nuova linea economica di abiti, proprio come a Il Paradiso delle Signore: questa scoperta lascia le Veneri piuttosto sorprese.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, ci saranno sviluppi anche sul rapporto tra Marcello e Matteo; mettendo da parte le ultime divergenze, infatti, il direttore de Il Paradiso delle Signore chiederà a suo fratello di trasferirsi a casa sua. Cosa deciderà di fare Matteo? Accetterà oppure no? Anche questo è un altro interrogativo a cui, almeno per il momento, non è possibile rispondere.
Per chi potrebbe vivere in compagnia, c’è poi qualcuno che invece desidera la solitudine: Marta Guarnieri è infatti alla ricerca di un appartamento dove poter vivere, ma nel frattempo comincia a frequentare Enrico Brancaccio. Odile è molto preoccupata per le condizioni di salute di Matteo, dopo l’incidente che li ha visti coinvolti entrambi; la figlia della contessa si sente in colpa per averlo investito con l’auto e contatterà un importante ortopedico per fornire le migliori cure possibili al Portelli.