Le anticipazioni di Endless Love puntano l’attenzione su Emir e sulla sua drastica decisione: ecco che cosa farà.
I personaggi di Endless Love non possono godersi neanche un minuto di tranquillità. Le prossime puntate metteranno tutto in discussione. Le anticipazioni non hanno dubbi su ciò che avverrà in futuro. Sarà impossibile non restare sorpresi dalla decisione di Emir. L’uomo, dopo aver accettato di firmare le carte del divorzio, compirà una mossa completamente inaspettata.
Le sue azioni non avranno ripercussioni solo su di lui, ma anche sugli altri protagonisti. Nel frattempo, Nihan e Kemal non vedranno l’ora di unirsi in matrimonio. Saranno entusiasti di poter vivere finalmente il loro amore. Verranno tenuti all’oscuro, però, di un dettaglio fondamentale.
La vita di Emir è cambiata drasticamente. Kemal, attraverso ricatti e promesse, è riuscito a convincerlo a concedere il divorzio a Nihan. Non è stata un’impresa facile, ma il desiderio di poter costruire una vita insieme a lei gli ha fornito il coraggio necessario per farcela. Le prossime puntate di Endless Love saranno piuttosto movimentate. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, capace di sollevare dubbi e perplessità.
Emir, una volta tornato a casa, si rifugerà nell’alcool. Cercherà di alleviare il suo dolore con il whisky, ma ciò non lo aiuterà a stare meglio. Nel tentativo di lasciarsi tutto alle spalle, si metterà in contatto con Zeynep. Le chiederà di correre da lui e la ragazza non farà obiezioni. Al suo arrivo, troverà un celebrante e un tavolo con tutto il necessario per celebrare un matrimonio.
Zeynep, in un primo momento, metterà in dubbio le intenzioni di Emir. Dopo le rassicurazioni della madre di lui, tuttavia, si farà travolgere dalle emozioni. Accetterà di diventare sua moglie e l’evento avrà inizio. Nihan e Kemal non saranno messi al corrente della situazione.
Anche loro si dedicheranno alla celebrazione del matrimonio, ma lo faranno in modo tradizionale. Seguiranno tutti i passi necessari per attenersi alle usanze turche. Fehime e Huseyn, ignari delle intenzioni di Zeynep, si godranno il momento con la gioia nel cuore. Leyla, Ayhan e Vidal proveranno gli stessi sentimenti. L’unico tasto dolente sarà rappresentato dalla mancanza di Onder e Ozan.
I prossimi episodi prenderanno una direzione diversa. Gli equilibri tra i personaggi cambieranno drasticamente, ma i vecchi rancori non smetteranno di tormentarli. L’unione con Zeynep non riuscirà a cancellare la rabbia di Emir e la sua sete di vendetta.
Per profumare il forno e la casa intera ti basta un frutto. Ecco un modo…
Cambiano i requisiti di accesso al Bonus Natale e si aggiungono nuovi codici da inserire…
Il sogno più grande era sempre stato partecipare ad Amici e la sua storia aveva…
Allerta alimentare: un lotto di questo formaggio è stato ritirato dagli scaffali dei negozi a…
Ogni quanto tempo si deve lavare la lavatrice per farla funzionare al meglio e non…
Non solo farmaci e punture, se i virus attaccano le difese immunitarie e favoriscono l'insorgere…