Nihan, nelle puntate di Endless Love dal 2 al 7 dicembre, verrà portata in carcere: la rabbia e la preoccupazione prenderanno il sopravvento.
Endless Love non smette di regalare sorprese ai suoi fan. Le ultime puntate sono state molto avvincenti, però, quelle dal 2 al 7 dicembre lo saranno ancora di più. La trama prenderà una svolta inaspettata, capace di modificare gli equilibri e di far emergere aspetti caratteriali inediti.
Nihan, purtroppo, sarà costretta a vivere un momento molto difficile. Per lei, non sarà facile tornare alla normalità. Asu ed Emir avranno un ruolo determinante in tutto questo. Tarik, nel frattempo, deciderà di essere completamente sincero con Zeynep. Le rivelerà il suo più grande segreto, senza riuscire a nascondere lo stato d’animo altalenante. Leyla, invece, dovrà fare i conti con una scoperta dolorosa sull’azienda.
Nihan verrà condotta in carcere: gli spoiler di Endless Love dal 2 al 7 dicembre
Le soap turche, ormai, sono entrate a far parte della quotidianità del pubblico di Mediaset. Si tratta di contenuti avvincenti, capaci di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Endless Love, indubbiamente, è uno tra gli show più apprezzati. La seconda stagione è riuscita a creare situazioni originali e drammatiche.
La settimana dal 2 al 7 dicembre, secondo le anticipazioni, darà spazio a un evento imprevisto. Asu ed Emir attueranno un piano crudele ai danni di Nihan. La donna parlerà con la polizia per testimoniare contro di lei. La denuncia costringerà gli agenti fermarla per condurla in carcere.
La detective Mercan, tuttavia, avrà numerosi dubbi. Deciderà di parlare con Asu per porle altre domande e, grazie alla sua astuzia, scorgerà delle incongruenze all’interno del racconto. Così, ordinerà la liberazione di Nihan. Fortunatamente, ha trascorso solo pochi giorni in prigione, però, tale evento la spingerà a concentrarsi nuovamente su Ozan.
La verità su quello che è successo davvero al giovane comincerà a emergere. Tarik verrà chiamato in causa sia da Asu che da Kemal. Inoltre, l’uomo deciderà di essere completamente sincero con Zeynep. Le rivelerà che non è stato lei ad averlo ucciso con un cuscino, ma lui. Nell’inscenare il finto suicidio, infatti, gli ha stretto il collo in un cappio.
Tale rivelazione cambierà tutto. Asu e Zeynep hanno agito in modo terribile, tuttavia, non sono le assassine del fratello di Nihan. Kemal, ancora profondamente sconvolto, intanto, prometterà di non denunciare l’uomo. Leyla, inoltre, scoprirà qualcosa di sconvolgente sull’azienda: il recente successo è dovuto a una frode.