Le anticipazioni dalla Turchia rivelano che Asu commetterà un crimine molto grave. Gli spoiler di Endless Love lasciano senza parole: ecco che cosa aspettarsi.
Importanti novità nei prossimi appuntamenti con la serie TV turca. La trama si concentrerà in modo particolare sul destino di Asu, che tornerà a mostrarsi dopo essersi finta morta con l’obiettivo di incolpare Kemal. La sorella di Emir, infatti, sarà condannata per tutti i crimini che ha commesso, ma la sua vendetta non ha fine.
Asu verrà arrestata con l’accusa di aver avvelenato Ozan, di essere sparita, di aver finto la sua morte e di aver ucciso Tufan. La ragazza però farà in tutti i modi per non finire in carcere, ed è così che riuscirà a farsi dichiarare incapace di intendere e di volere perché quando era adolescente le era stata diagnosticata una patologia psichiatrica.
In questo modo Asu eviterà il carcere, anche se il giudice la farà ricoverare in un ospedale psichiatrico per fare in modo che riceva le cure adeguate al suo stato. Tuttavia, per la ragazza la vita non si rivelerà facile ma potrà contare su Emir che la coinvolgerà in un piano. Gli spoiler di Endless Love rivelano che Asu commetterà un grave crimine.
Endless Love spoiler turchi: il piano criminale di Emir e Asu
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Asu scapperà dall’ospedale psichiatrico grazie a Emir che ha escogitato questo piano per fare in modo che la sorella uccida Leyla con un’iniezione letale. Tuttavia, la ragazza cambierà idea e deciderà di uccidere Nihan che sarà salvata a sua volta dalla zia che sparerà ad Asu.
Asu tornerà nell’ospedale psichiatrico e le verrà impedito di ricevere visite, nel frattempo Leyla finirà in prigione. I fratelli però avranno un nuovo piano da giocarsi. Questo prevede che Asu inganni un infermiere, con l’obiettivo di farlo cadere ai suoi piedi e farsi accompagnare in un bar dove avrà le istruzioni da parte di Emir.
La ragazza seguirà per filo e per segno ciò che le dirà il fratello, facendosi invitare a casa dell’infermiere. Da quel momento, Asu dovrà mettere in moto il piano della fuga: uccidere l’infermiere in casa sua con un peso e scappare via, lasciando il ragazzo a terra esanime. È così che per la seconda volta Emir riuscirà a trovare il modo di portate la sorella lontano dall’ospedale.