Federica Nargi si commuove parlando del suo passato e tanti fan la seguono: la rivelazione della showgirl con gli occhi lucidi.
In tanti la amano sin dai tempi di Striscia la Notizia, ma negli ultimi anni Federica Nargi è sempre più popolare. Prima come concorrente di Tale e Quale Show, poi, attualmente e soprattutto, come ballerina di Ballando con le stelle, la Nargi si è fatta ancora di più amare mostrando tantissimo talento e umanità.
Grazie al programma di Milly Carlucci, infatti, l’ex velina ha avuto modo di far conoscere anche suoi lati più intimi e privati, offrendo a tanti telespettatori l’opportunità di vederla a livello umano e non solo come icona di bellezza e personaggio televisivo.
Dopo aver parlato di sua sorella e di come sta vivendo quest’esperienza al programma, Federica (visibilmente emozionata) si è ora lasciata andare ad una nuova rivelazione sul suo passato: ecco le sue parole, tutto il pubblico si è commosso insieme a lei.
Federica Nargi rivela commossa il retroscena sul suo passato: grande emozione per tutti
Ospite di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, Federica Nargi ha avuto modo di parlare delle sue origini e della sua infanzia partendo proprio da un post scritto dalla showgirl per il suo quartiere, Tor Bella Monaca, nella periferia di Roma. Sebbene inizialmente si vergognasse di dire da dove venisse, il posto dove è cresciuta le ha lasciato tantissimo.
“C’è stato un periodo in cui mi vergognavo, vedevo tutto sbrilluccicante e bello, pensavo che dire: ‘Vengo da Tor Bella Monaca’ mi definisse come persona. Poi ho pensato: ‘Ma perché devo vergognarmi di dove arrivo? Significa vergognarmi anche della mia famiglia’ In realtà non è così” ha spiegato la Nargi, che poi ha sottolineato di quanto sia fiera della sua famiglia e che non è giusto additare un quartiere e giudicare le sue persone solamente per fatti di cronaca e problematiche.
Nel chiudere sull’argomento, la concorrente di Ballando con le stelle ha sottolineato le tante persone che nel quartiere si impegnano per mantenere la propria famiglia, o per realizzare i propri sogni, sottolineando il forte senso di comunità. “Devi rimanere umile e ricordarti sempre da dove arrivi, essere te stessa” è infine il messaggio lanciato dalla showgirl.