Francesca Tocca, il rapporto con Maria De Filippi e il retroscena sulla figlia

Francesca Tocca e il retroscena sul rapporto con Maria De Filippi, oltre alla curiosità su sua figlia: le confessioni della ballerina sorprendono tutti quanti.

Da settimane ormai non si fa altro che parlare dell’addio di Francesca Tocca ad Amici, del quale ha fatto parte (come professionista del corpo di ballo) per diversi anni. La situazione ha fatto ancora più discutere poiché, per quest’anno, Raimondo Todaro non è stato confermato come professore di ballo.

francesca tocca
Francesca Tocca, il rapporto con Maria De Filippi e il retroscena sulla figlia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – jubilaeumlauretanum.it

Proprio per questa scelta, in tanti hanno cominciato ad ipotizzare che, dietro l’addio della Tocca, ci fossero motivazioni ben lontane da semplice valutazioni lavorative; un dubbio che ha continuato ad aleggiare sul web fino ad ora, dato che finalmente la ballerina ha rotto il silenzio ed ha parlato a tutto tondo del suo rapporto con Maria De Filippi.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Francesca Tocca ha finalmente raccontato la sua verità sull’addio ad Amici, svelando tra l’altro un particolare retroscena su sua figlia: ecco cosa ha detto, delle affermazioni di certo non banali al programma di Canale 5.

La verità di Francesca Tocca sull’addio ad Amici e non solo: la confessione a Verissimo

Intervistata da Silvia Toffanin, Francesca Tocca ha parlato in primis del suo addio ad Amici: a differenza di quanto si pensava, non è per nulla legato alla situazione di suo marito Raimondo Todaro, ma è stata anzi una sua scelta personale dopo aver sentito l’esigenza di fermarsi.

francesca tocca
L’intervista a Verissimo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – jubilaeumlauretanum.it

“Non è stata per niente semplice la decisione che ho preso però l’ho presa perché ho sentito dentro di me che era arrivato il momento di fermarmi un attimo. Ho fatto anni stupendi, ringrazio tutti li dentro. Sono stati fondamentali ha spiegato la Tocca, mettendo definitivamente a tacere i rumors dei mesi precedenti. La ballerina ha ringraziato tutto il programma, spendendo bellissime parole per tutti: nessuna polemica, né nei confronti di Maria De Filippi né del resto della produzione.

Lì mi sono sempre sentita a casa, in famiglia e mi mancano da morire, mi manca tutto. Però mi sono ascoltata e ho detto che forse era arrivato il momento di cambiare” ha aggiunto ancora la Tocca. Una scelta dovuta quindi all’esigenza di fermarsi, e non legata a qualche dissapore ad Amici. Non è escluso che, prestissimo, la Tocca possa tornare al talent show, ma intanto si gode la sua famiglia e sua figlia Jasmine, che sembra voglia danzare proprio come la mamma e il papà.

Gestione cookie