Netflix offre la possibilità di vedere un film per Natale davvero bellissimo, adatto a tutta la famiglia: ecco di quale si tratta e quando vederlo.
Il dicembre di Netflix non può che essere caratterizzato da tantissimi contenuti dedicati al Natale: l’atmosfera delle festività, tra addobbi e regali, si respira già da inizio mese e, tra l’altro, i gironi di festa sembrano essere perfetti per vedere film, serie tv, anime, show e documentari insieme ai propri cari.
Come ogni mese, anche per dicembre il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di tantissimi nuovi contenuti adatti ad ogni tipo di pubblico; Netflix sta puntando sulla qualità e dopo l’ulteriore aumento dei prezzi per l’abbonamento tutti gli utenti vogliono una risposta concreta.
A prendersi la scena, tra le tante uscite, è decisamente questo film, una storia natalizia adatta sia ad un pubblico adulto che ai bambini: sembra essere proprio questo il lungometraggio assolutamente da non perdere per questo Natale 2024, ecco tutti i dettagli a riguardo.
Su Netflix il film cult di questo Natale 2024: una storia adatta a tutta la famiglia
Da questi primi giorni di dicembre è disponibile per la visione su Netflix il lungometraggio animato That Christmas, film che tra l’altro segna l’esordio nel mondo dell’animazione di Richard Curtis (già noto per il film Quattro matrimoni e un funerale e Notting Hill). That Christams è una produzione originale Netflix Animation, che ha realizzato il film insieme a Locksmith Animation e DNEG Animation; le trama si sviluppano tutte intorno ad un errore di Babbo Natale, in preda ad un momento di distrazione.
Questo sarà l’evento scatenante che porterà a diverse situazioni conseguenti, in grado di mettere al centro le emozioni umane. Il film, nonostante l’ambientazione natalizia e le trame adatte anche ai bambini, promette tantissime emozioni e anche riflessioni più profonde. Nel cast dei doppiatori originali troviamo un attore ben noto al pubblico come Brian Cox, affiancato da Fiona Shaw, Jodie Whittaker e Lolly Adefope.
Se ancora non lo avete fatto, aggiungete That Christmas alla vostra lista di film da vedere, e magari sfruttate l’occasione tra un pranzo e l’altro, o tra i vari giochi previsti dalle festività, per godere di una bellissima pellicola insieme alle persone a cui siete più legate! In aggiunta, per affiancare musica e movimento alla visione del film, è disponibile dal 7 dicembre anche Sabrina Carpenter’s Nonsense Christmas.