Il+film+cult+del+Natale+2024+%C3%A8+su+Netflix%3A+adatto+per+grandi+e+piccini
jubilaeumlauretanumit
/il-film-cult-del-natale-2024-e-su-netflix-adatto-per-grandi-e-piccini-1165/amp/
Categories: Notizie

Il film cult del Natale 2024 è su Netflix: adatto per grandi e piccini

Netflix offre la possibilità di vedere un film per Natale davvero bellissimo, adatto a tutta la famiglia: ecco di quale si tratta e quando vederlo.

Il dicembre di Netflix non può che essere caratterizzato da tantissimi contenuti dedicati al Natale: l’atmosfera delle festività, tra addobbi e regali, si respira già da inizio mese e, tra l’altro, i gironi di festa sembrano essere perfetti per vedere film, serie tv, anime, show e documentari insieme ai propri cari.

Il film cult del Natale 2024 è su Netflix: adatto per grandi e piccini – jubilaeumlauretanum.it

Come ogni mese, anche per dicembre il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di tantissimi nuovi contenuti adatti ad ogni tipo di pubblico; Netflix sta puntando sulla qualità e dopo l’ulteriore aumento dei prezzi per l’abbonamento tutti gli utenti vogliono una risposta concreta.

A prendersi la scena, tra le tante uscite, è decisamente questo film, una storia natalizia adatta sia ad un pubblico adulto che ai bambini: sembra essere proprio questo il lungometraggio assolutamente da non perdere per questo Natale 2024, ecco tutti i dettagli a riguardo.

Su Netflix il film cult di questo Natale 2024: una storia adatta a tutta la famiglia

Da questi primi giorni di dicembre è disponibile per la visione su Netflix il lungometraggio animato That Christmas, film che tra l’altro segna l’esordio nel mondo dell’animazione di Richard Curtis (già noto per il film  Quattro matrimoni e un funerale e Notting Hill). That Christams è una produzione originale Netflix Animation, che ha realizzato il film insieme a Locksmith Animation e DNEG Animation; le trama si sviluppano tutte intorno ad un errore di Babbo Natale, in preda ad un momento di distrazione.

Su Netflix il film cult di questo Natale 2024: una storia adatta a tutta la famiglia (Credits: netflix.com) – jubilaeumlauretanum.it

Questo sarà l’evento scatenante che porterà a diverse situazioni conseguenti, in grado di mettere al centro le emozioni umane. Il film, nonostante l’ambientazione natalizia e le trame adatte anche ai bambini, promette tantissime emozioni e anche riflessioni più profonde.  Nel cast dei doppiatori originali troviamo un attore ben noto al pubblico come Brian Cox, affiancato da Fiona Shaw, Jodie Whittaker e Lolly Adefope.

Se ancora non lo avete fatto, aggiungete That Christmas alla vostra lista di film da vedere, e magari sfruttate l’occasione tra un pranzo e l’altro, o tra i vari giochi previsti dalle festività, per godere di una bellissima pellicola insieme alle persone a cui siete più legate! In aggiunta, per affiancare musica e movimento alla visione del film, è disponibile dal 7 dicembre anche Sabrina Carpenter’s Nonsense Christmas.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Questo elimina anche i batteri: su Amazon la soluzione per il bucato costa 54,75€

Amazon ci porta in casa una soluzione spettacolare per l’inverno, ottima sia per igienizzare che…

3 ore ago

Endless Love spoiler dalla Turchia: Asu si macchia di un crimine gravissimo

Le anticipazioni dalla Turchia rivelano che Asu commetterà un crimine molto grave. Gli spoiler di…

7 ore ago

Don Matteo 14, arriva la svolta inaspettata: fan amareggiati

Don Matteo 14 non delude, i fan continuano a seguire numerosi la fiction ma come…

16 ore ago

Ballando con le Stelle, nuovo retroscena sulla fuga di Mariotto: parla il vip dal backstage

Diventa ogni giorno più intricata la vicenda che ruota attorno all'uscita improvvisa di Guillermo Mariotto…

18 ore ago

Bernardo Cherubini, oggi al GF ma è apparso in un film cult anni Novanta: in pochi lo ricordano

Tra i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello c'è Bernardo Cherubini: oltre ad essere…

21 ore ago

Ciambelline di zucchine e melanzane, l’idea sfiziosa che fa felice anche i bambini: se le fai in friggitrice ad aria sono ancora più sane

Hai mai preparato le ciambelline di zucchine e melanzane? Piaceranno anche ai bambini e puoi…

23 ore ago