Netflix offre la possibilità di vedere un film per Natale davvero bellissimo, adatto a tutta la famiglia: ecco di quale si tratta e quando vederlo.
Il dicembre di Netflix non può che essere caratterizzato da tantissimi contenuti dedicati al Natale: l’atmosfera delle festività, tra addobbi e regali, si respira già da inizio mese e, tra l’altro, i gironi di festa sembrano essere perfetti per vedere film, serie tv, anime, show e documentari insieme ai propri cari.
Come ogni mese, anche per dicembre il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di tantissimi nuovi contenuti adatti ad ogni tipo di pubblico; Netflix sta puntando sulla qualità e dopo l’ulteriore aumento dei prezzi per l’abbonamento tutti gli utenti vogliono una risposta concreta.
A prendersi la scena, tra le tante uscite, è decisamente questo film, una storia natalizia adatta sia ad un pubblico adulto che ai bambini: sembra essere proprio questo il lungometraggio assolutamente da non perdere per questo Natale 2024, ecco tutti i dettagli a riguardo.
Da questi primi giorni di dicembre è disponibile per la visione su Netflix il lungometraggio animato That Christmas, film che tra l’altro segna l’esordio nel mondo dell’animazione di Richard Curtis (già noto per il film Quattro matrimoni e un funerale e Notting Hill). That Christams è una produzione originale Netflix Animation, che ha realizzato il film insieme a Locksmith Animation e DNEG Animation; le trama si sviluppano tutte intorno ad un errore di Babbo Natale, in preda ad un momento di distrazione.
Questo sarà l’evento scatenante che porterà a diverse situazioni conseguenti, in grado di mettere al centro le emozioni umane. Il film, nonostante l’ambientazione natalizia e le trame adatte anche ai bambini, promette tantissime emozioni e anche riflessioni più profonde. Nel cast dei doppiatori originali troviamo un attore ben noto al pubblico come Brian Cox, affiancato da Fiona Shaw, Jodie Whittaker e Lolly Adefope.
Se ancora non lo avete fatto, aggiungete That Christmas alla vostra lista di film da vedere, e magari sfruttate l’occasione tra un pranzo e l’altro, o tra i vari giochi previsti dalle festività, per godere di una bellissima pellicola insieme alle persone a cui siete più legate! In aggiunta, per affiancare musica e movimento alla visione del film, è disponibile dal 7 dicembre anche Sabrina Carpenter’s Nonsense Christmas.
Amazon ci porta in casa una soluzione spettacolare per l’inverno, ottima sia per igienizzare che…
Le anticipazioni dalla Turchia rivelano che Asu commetterà un crimine molto grave. Gli spoiler di…
Don Matteo 14 non delude, i fan continuano a seguire numerosi la fiction ma come…
Diventa ogni giorno più intricata la vicenda che ruota attorno all'uscita improvvisa di Guillermo Mariotto…
Tra i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello c'è Bernardo Cherubini: oltre ad essere…
Hai mai preparato le ciambelline di zucchine e melanzane? Piaceranno anche ai bambini e puoi…