Il Paradiso delle signore 9, cosa accadrà nella puntata del 20 dicembre: colpo di scena tra Matteo e Odile, Enrico invece si troverà ad affrontare un doloroso momento.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore la trama ha visto Delia molto dispiaciuta, perché la sua proposta di realizzare parrucche, insieme agli abiti della nuova collezione, è stata scartata. Nonostante Botteri le abbia detto che ha avuto un’ottima idea, non è riuscita a ritrovare il sorriso, ed è stato necessario l’intervento di Roberto. Quest’ultimo le ha spiegato di avere talento e di dover credere più in se stessa.
Matteo ha avuto un malore mentre stava per essere dimesso ed è stato portato con urgenza in sala operatoria. È stato operato per un’emorragia interna e Marcello gli ha donato il sangue. Il contabile non si è ancora ripreso e suo fratello e mamma Silvana non lo lasciano mai solo. Alfredo, invece, ha capito di aver perso Clara per sempre, dato che la sua amica si è avvicinata a Jerome e i due hanno iniziato a frequentarsi. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà una svolta inaspettata per molti personaggi.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler 20 dicembre: avvicinamento tra Matteo e Odile, Enrico affranto
Nella puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 20 dicembre 2024, Clara sarà in procinto di partire per Grenoble, per raggiungere il suo fidanzato e allenatore Jerome. In questi giorni è apparsa molto emozionata ed entusiasta, tanto da aver chiesto ad Alfredo di conservarle di nascosto un abito della nuova collezione. Vuole indossarlo durante la cena di Natale con la famiglia del giovane.
Il magazziniere, invece, ha cominciato a provare nei suoi confronti qualcosa che non aveva mai sentito prima e a vederla con occhi diversi. Ha, però, compreso di aver fatto tardi e che Clara ha ritrovato il sorriso accanto a Jerome. Intanto Enrico, in vista delle feste natalizie, proverà ad organizzare un incontro con sua figlia Anita. Non potrà passare il Natale con lei e per questo vorrà vederla prima, per riabbracciarla. Si farà aiuterà da Armando, ma qualcosa improvvisamente andrà storto.
Non ci sarà nessun incontro tra Brancaccio e la sua bambina, perché accadrà un evento che lo lascerà sconvolto. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa succederà, ma è chiaro che per il nuovo magazziniere sarà molto difficile accettare di non vedere ancora sua figlia. Odile e Matteo, dopo il ritorno del contabile a casa, litigheranno e prenderanno le distanze. Dopo qualche giorno il giovane le chiederà scusa e insieme realizzeranno una canzone a tema natalizio, per il Paradiso.