Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 mostrano una Clara ancora molto indecisa e una decisione che spiazzerà tutti.
Sempre ottimi risultati nella gara dell’Auditel per Il Paradiso delle Signore. Nella giornata di lunedì 9 dicembre la soap ambientata nella Milano degli anni ’60 ha fatto registrare un lusinghiero 19,5% di share a fronte di 1 milione e 778 mila spettatori incollati al piccolo schermo per seguire le puntate inedite.
Molti nodi sentimentali sembrano sul punto di sciogliersi ora che la trama del Paradiso sta entrando sempre più nel vivo. Alcuni amori tormentati (Elvira e Salvatore) o impossibili (Enrico e Marta) si stanno evolvendo positivamente. Altri amori invece rimangono ancora in forse, come indecisi sulla direzione da prendere. È il caso di Clara Boscolo.
La venere con la passione del ciclismo (interpretata da Elvira Camarrone) non sembra avere le idee molto chiare tra Jerome e Alfredo. Il magazziniere ha finalmente capito che l’inquietudine che lo tormentava nasceva dalla gelosia e dal rammarico per l’occasione persa con Clara. Nelle prossime puntate una decisione lascerà tutti a bocca aperta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Clara ha ancora le idee poco chiare
Le anticipazioni delle puntate del Paradiso 9 in programma dal 16 al 20 dicembre rivelano che Clara deciderà di confessare a Jerome la verità sul bacio con Alfredo. La venere però non vorrà mettere in discussione il legame con il suo allenatore francese e deciderà comunque di partire con lui per le vacanze di Natale.
Clara e Jerome andranno dunque insieme Grenoble, dove il giovane è intenzionato a presentarla ufficialmente ai genitori come la propria fidanzata. Ancora nervi tesi invece tra Elvira e il padre Andrea. La venere scoprirà che il genitore non ha alcuna intenzione di dividere con Salvatore le spese per il ricevimento e andrà su tutte le furie.
Salvo e il signor Gallo infatti hanno battibeccato in caffetteria. Il padre di Elvira ha punzecchiato Amato e Ciro sulla loro meridionalità e i due hanno risposto per le rime facendo irritare Andrea, inizialmente disposto ad accollarsi parte delle spese per i festeggiamenti. Dopo la sfuriata di papà Gallo Salvo così si è trovato a dover pagare tutto di tasca sua.
Elvira si accorgerà della cosa in maniera casuale quando le capiterà sott’occhio il preventivo delle spese. Deciderà allora di tornare nuovamente ad affrontare il padre a muso duro per convincerlo a non lasciare Salvatore da solo a sostenere tutte le spese per l’organizzazione del matrimonio. Nel frattempo Odile e Matteo faranno pace dopo lo scontro verbale che li ha allontanati per qualche giorno.