Nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore Enrico e Marta arriveranno a un punto di svolta nel loro tormentato rapporto.
Passano gli anni e gli interpreti ma il successo del Paradiso delle Signore rimane una costante. A certificarlo sono prima di tutto i numeri. Come quelli – 1 milione e 628 mila spettatori e 19,1% di share – della puntata di giovedì 14 novembre della soap opera in onda nel daytime di Rai 1.
Il pubblico della serie televisiva ambientata nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti – assente per la prima volta in quella che è la nona stagione del Paradiso – sono abituati a sorprese e colpi di scena dove a farla da padrone sono gli intrecci amorosi. Stavolta i due protagonisti sono Marta Guarnieri e Enrico Brancaccio.
La figlia di Umberto Guarnieri, delusa dal comportamento del padre, è tornata a lavorare nel negozio del suo ex marito dove lavora anche Enrico, il nuovo magazziniere dal passato misterioso. Tra i due c’è più di una simpatia, ma i segreti gelosamente custoditi da Brancaccio ostacolano il fiorire della relazione. Nessuno avrebbe mai immaginato che si potesse arrivare a questo punto tra Enrico e Marta.
Marta da tempo sospetta che ci sia qualcosa di molto strano in Enrico. Le anticipazioni della puntata del 29 novembre de Il Paradiso delle Signore rivelano che il magazziniere (in realtà un medico) si aprirà e svelerà finalmente a Marta il suo passato, parlandole della moglie morta e non solo.
Brancaccio infatti, padre di una figlia, racconterà a Marta della morte della moglie confessandole i dettagli sulla sua scomparsa. In più il magazziniere-medico rivelerà le ragioni che lo hanno portato a finire sotto protezione e a celare la sua vera identità.
In una delle precedenti puntate Enrico aveva salvato Marta dalle conseguenze di un’allergia ai datteri e le aveva successivamente rivelato di essere un un dottore. Le anticipazioni non dicono di più sul passato di Enrico e sulla reazione di Marta davanti alla sua nuova confessione.
A tenere banco negli episodi del 29 novembre ci sarà anche il destino di Matteo Portelli. Scaricato dalla fidanzata Maria e dal fratello Marcello, il contabile del Paradiso è ormai scoraggiato e deciso a lasciare Milano per ricominciare una nuova vita lontano dalla città che lo aveva accolto solo un anno prima.
A poche ore dalla partenza il ragioniere riceverà però una sorpresa che lo porterà a rivedere in corsa i suoi piani. Anche in questo caso le anticipazioni non rivelano cosa costringerà Portelli a cambiare idea. Le ipotesi più plausibili possono essere due: il ritorno di Maria da Parigi o il perdono di Marcello.
In alcune situazioni molto specifiche e particolari, la banca può chiedere ed ottenere la rescissione…
Sospensione in vista per Endless Love: la decisione di Mediaset riguarda quello che dovrà sostituire…
Sono in arrivo importanti cambiamenti per Rai 3: il canale sarà interessato da una novità…
Cosa hanno deciso i vertici della televisione pubblica sulla programmazione per il prossimo anno della…
Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.…
Fabio Cannone è tornato, di recente, ad Uomini e Donne, ma dopo gli ultimi avvenimenti…