Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Matteo finisce in ospedale dopo l’incidente
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore Matteo si troverà a lottare tra la vita e la morte. Il giovane, per salvare Michelino, che stava per essere investito dalla macchina di Odile, si getterà con il suo corpo per proteggerlo. Purtroppo verrà colpito in pieno dall’automobile e dopo essere finito a terra, verrà trasportato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni appariranno fin da subito molto gravi.
Dopo qualche segno di miglioramento, improvvisamente subirà una ricaduta e sarà necessario un intervento alla milza e una trasfusione. Marcello, essendo compatibile, gli donerà il suo sangue. Resterà sempre al suo fianco, nella speranza che possa riprendersi e anche Silvana non lascerà mai solo suo figlio. Questo episodio cambierà completamente il rapporto tra i due giovani, infatti riusciranno a riappacificarsi e passeranno il Natale insieme.
Delia, invece, sarà delusa dopo aver saputo che la sua idea per allestire la vetrina del negozio, in vista della presentazione della nuova collezione di Natale, è stata scartata. Non riuscirà a nascondere di esserci rimasta male e riceverà il supporto di Roberto Landi. Il braccio destro di Marcello, vedendola in difficoltà, la rassicurerà dicendole di aver comunque apprezzato la sua proposta. La nonna di Elvira- che intanto scoprirà della sua gravidanza- inviterà a cena al Circolo sua nipote con Salvatore, e i suoi genitori. Durante l’incontro farà una rivelazione che lascerà tutti senza parole.