Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 novembre: vendetta e verità, piatti che vanno serviti.. bollenti!

Eventi tremendi in arrivo fanno impazzire i fan di una delle soap più longeve e amate di sempre. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 novembre stravolgono le sorti dei protagonisti.

Soap dal sapore tutto italiano, milanese per la precisione, giunge ad oggi con l’ultima stagione in corso, la nona. Fibrillazione, intrecci e rotture non sono mancate, ma adesso dopo il 52esimo episodio, la tensione è destinata ad aumentare. Apprezzata soprattutto per la cura dei dettagli, le anticipazioni della puntata del 21 novembre sono da cardiopalma. Il Paradiso delle Signore appassiona tutti, perché per una vendetta da scontare a sangue freddo, c’è una verità ancor più calda che lo fa ribollire: presto nuove tensioni.

Logo Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 novembre: vendetta e verità, piatti che vanno serviti.. bollenti!-Jubilaeumlareatanum.it

L’ultimo appuntamento aveva già lasciato con il fiato sospeso i telespettatori, perché le rivelazioni di Silvana non sono state così semplici da mandare giù. Il cuore di Concetta non ha potuto dirle di no, ascoltandola ha finito per essere del tutto dalla sua parte, allora decide di agire nel modo che ritiene più opportuno. Cerca di far ragionare Ciro in merito alle motivazioni che hanno potuto portare Matteo a compiere il tradimento.

Nel frattempo, Salvatore non sa che Elvira è incinta, e si dispera per il suo allontanamento. Così, nel bel mezzo di questo trambusto si è chiuso il sipario della scorsa puntata, ma le prime luci della diretta si rivolgono già ai volti protagonisti della prossima. La vendetta è un piatto che va servito “freddo”, e le azioni vanno commisurate con cura.

Anticipazioni del 21 novembre, Il Paradiso delle Signore… fa stragi!

La cura dei dettagli è anche una dote di alcuni dei personaggi in gioco. Nello specifico, è il protagonista di oggi che tenterà in tutti i modi di vendicarsi, perché d’altronde è sempre stato questo il suo obiettivo. Non può dirsi lo stesso per chi invece non voleva crear alcun caos, ma che a causa di qualche verità di troppo rivelata, stravolgerà tutto. Le anticipazioni del 21 novembre del Paradiso delle Signore, lasciano senza parole. Attenzione agli spoiler nel prossimo paragrafo!

Tancredi e Ciro del Paradiso delle Signore
Anticipazioni del 21 novembre, Il Paradiso delle Signore… fa stragi!-Jubilaeumlareatanum.it

Se c’è una vendetta con V maiuscola da compiere, c’è Tancredi in prima linea. Da quando Matilde è fuggita con Conti, non desidera far altro che farla pagare di santa ragione a chi si è messo contro di lui, ed anche al Paradiso. Ormai vede anche la cugina, Marta, come una traditrice, e lo aveva già sospettato date le sue mosse. Parteggiava sempre per il nemico, e da quando è tornata a lavorare nel magazzino di Roberto, la situazione è stata sempre più evidente.

Combattivo, sa quel che vuole il nipote di Adelaide, ma non solo. Si dimostra un abile stratega, la vendetta va servita con cura, oltre che fredda. Con lui c’è Giulia Furlan, la quale inizia a provare una sorta di attrazione dei suoi confronti. Farebbe di tutto per avere il suo cuore ed un posto importante alla Galleria Milano Moda.

A non attendere è Ciro, che decide di seguire Concetta a Parigi. Prima però i coniugi Puglisi confesseranno ad Agata la verità su Matteo e Maria. Dopo la verità, il sangue della ragazza ribolle a tal punto da prendersela con il suo ex futuro cognato. Lo accusa di aver ferito la sorella. Ma le verità non finiscono qui, perché c’è anche un’altra sensazionale scoperta.

Non per il pubblico, ma per Salvatore: Elvira si avvicina a lui e gli racconta tutto sulla gravidanza. Si fanno forza e coraggio, e insieme partono alla volta del ginecologo.

Gestione cookie