Avere un assaggio in anteprima di ciò che accadrà al Paradiso delle signore mediante le trame dal 25 novembre, è una chicca imperdibile per gli amanti della soap.
Soap longeva ed amata, il Paradiso delle signore regala dei colpi di scena che stravolgono la vicenda ad ogni appuntamento. Le trame che vanno dal 25 novembre arricchiscono tutta la settimana, perché c’è davvero da vederne delle belle. Qualche tradimento di troppo ha inscenato lo spirito di vendetta, ma è la verità a premiare sempre. Cosa succede ai beniamini della serie.
Durante gli ultimi appuntamenti erano stati grandi protagonisti Ciro, Elvira e Salvatore, e gli angeli vendicatori della neo coppia costituitasi da Tancredi e Giulia. Questi ultimi fermati sul nascere da Odile che accortasi di quanto stava per accadere, ha tempestivamente informato Umberto per fermarli, e non solo. Anche per ripristinare credibilità agli occhi di Marta.
Quest’ultima, scoperta la lettera della figlia di Enrico, decide di allontanarsi da lui in seguito a quanto letto. Un nuovo guaio però arriva per Clara che annullato l’appuntamento con Alfredo, finisce per avvicinarsi troppo e Jerome… e non solo! Perché Roberto e Mario stravolgono tutto.
Al fine di completare il quadro dello scorso appuntamento, serve sapere quanto accaduto tra Roberto e Mario. Si dicono addio, perché qualcuno ha scoperto il loro segreto ed ha deciso di farlo circolare. Questo sarà un sofferto addio definitivo oppure un allontanamento temporaneo? Rispondono le anticipazioni della settimana.
Già Lunedì 25 novembre accade qualcosa di assurdo. Roberto è devastato dalla rottura, Elvira e Salvo sono in crisi per il futuro, ed Armando scopre presto la freddezza tra Enrico e Marta. Ma c’è un grande rientro, quello dei Puglisi, con tanto di fermezza di pensiero: Maria non cambia idea su Matteo. Ed è quando meno che se lo aspettano che Clara e Jerome vengono visti da Alfredo ormai deluso. Ultimo, Umberto è in crisi economica, e solo Tancredi può aiutarlo. Così, si chiude il primo appuntamento.
Segue la puntata di Martedì 26 novembre, e Matteo perde tutte le speranze: Concetta lo informa delle chiare intenzioni di Maria. Più confuso è Alfredo su quello che prova per Clara, ma intanto firma il primo contratto di vendita del cambio che ha ideato. Nel frattempo, Tancredi ascolta le garanzie della restituzione del prestito fatto a Umberto dallo stesso, e Salvo ed Elvira capiscono che devono sposarsi anche senza consenso genitoriale.
Mercoledì 27 novembre, la puntata si apre con Elvira che dice alle amiche di aver accettato la proposta di matrimonio di Salvo. Meno felici sono le prospettive di Marta che scopre i problemi economici del padre, e ancor meno facili sono i litigi tra Odile e Giulia in presenza di Tancredi, un vero trambusto. Quest’ultimo accetta la proposta di Umberto: comprerà una parte del quote de GMM per placare la bancarotta di Guarnieri. Matteo decide di voler andare via da Milano dopo che Agata dice alle Veneri quanto accaduto tra lui e Irene.
Nell’episodio di Giovedì 28 novembre, Silvana non vuole che il figlio se ne vada da Milano, allora va dal fratello Marcello per convincerlo al perdono, ma lui non se la sente. Elvira riceve una telefonata importante dalla nonna, e al Paradiso una cliente incinta si sente male in galleria, ed è proprio in questo momento che Marta si riavvicina ad Enrico chiedendogli aiuto. Dulcis in fundo, Jerome invita Clara in Francia dai genitori per presentarglieli e passare le feste di Natale insieme.
Ultimo appuntamento, Venerdì 29 novembre si apre con Casa Ragazze in fermento: si chiacchiera sull’invito di Jerome, e Alfredo rimpiange il tempo passato con Clara. Umberto e Tancredi si accordano definitivamente, il secondo diventa socio di maggioranza della GMM. Due colpi di scena: Enrico rivela tutto a Marta, sul perché si ritrovi sotto protezione e di come è morta la moglie, e mentre Matteo sta per partire, non potrà più farlo per qualcosa di inaspettato.
Non basta dire che serve equilibrio in tutto e che zuccheri e grassi non vanno…
Un nuovo bonus di 500 euro pensato proprio per i figli, bisogna approfittarne: in vista…
Tutorial per un cesto di Natale con i fiocchi, la tendenza del Christmas basket vince…
Altro che classica di agrifoglio, la ghirlanda di Natale per il 2024 vuole essere solo…
Ricreare un sapone fai da te significa darsi alla pazza gioia con gli odori: realizzare…
Era uscito dalla porta per rientrare dalla finestra come si suol dire: con la legge…