Guendalina Tavassi vede la luce in fondo al tunnel, finalmente l’influencer ritrova il sorriso: l’incubo è ormai finito, arriva l’annuncio.
Sin dall’arrivo alla popolarità con il Grande Fratello, Guendalina Tavassi è rimasta sotto i riflettori del mondo dello spettacolo; le apparizioni in televisione non sono state moltissime, ma la Tavassi (apprezzata sin da subito anche per la sua bellezza e la sua sensualità) si è imposta comunque come personalità di internet.
Affermatasi come influencer, negli ultimi anni ha partecipato a Tale e Quale Show (nel 2018) e, più di recente, nell’edizione del 2022 de L’Isola dei Famosi: in tanti sperano di rivederla nuovamente sul piccolo schermo e chissà che, Signorini, non possa “ripescare” anche lei (dopo Stefania Orlando e altri nomi) per farla rientrare nella casa.
Di sicuro, in attesa di capire cosa le riserverà il futuro, Guendalina può ora gioire dopo un periodo veramente difficilissimo: non è stato facile, ma ad oggi l’incubo è finito e le lacrime di tristezza si sono trasformate in lacrime di gioia. Arriva l’annuncio, il web esulta insieme a lei.
Guendalina Tavassi esce dall’incubo: finalmente l’influencer ce l’ha fatta
Dopo praticamente due mesi di attesa, in cui Guendalina Tavassi è stata veramente male ed ha anche avuto delle importanti perdite economiche, finalmente l’influencer è uscita dal tunnel ed ha annunciato di essere ritornata nuovamente in possesso del suo account Instagram.
Per ritornare sui social e farsi rivedere dai suoi fan, infatti, la Tavassi aveva anche aperto un profilo provvisorio, ma visto il suo lavoro e i due milioni di follower era d’obbligo che l’influencer recuperasse il suo vecchio account, hackerato in precedenza. “Sono stati 2 mesi bruttissimi, non sapevo più cosa fare e come fare!” è stato parte del commento di Guendalina, che con un video ha celebrato il suo grande ritorno col vecchi profilo.
L’influencer ha poi sottolineato quanto sia stato dannoso per lei questo attacco dell’hacker. “So che per molti di voi non è concepibile come problema, ma pensate di ritrovarvi senza più nulla dal giorno alla notte, senza possibilità di poter ricominciare tutto da capo, cancellando così 12 anni della vostra vita in un lampo!”. Un periodo decisamente non facile, dove ha ammesso di aver “versato tantissime lacrime” e “perso tantissimi soldi”, ma alla fine tutto si è concluso per il meglio.