La Promessa addio alla protagonista: le è arrivata una nuova proposta di lavoro (spoiler)

La Promessa, anticipazioni nuovi episodi: la protagonista riceverà un’importante offerta di lavoro e per questo dirà addio alla tenuta.

La trama de La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto l’arrivo inaspettato di Jimena a Palazzo. La moglie di Manuel ha trascorso un lungo periodo nella casa dei suoi genitori, per potersi curare. Infatti, poco prima di andare via, aveva cercato di uccidere Catalina, dando fuoco alla casa, e aveva iniziato ad avere delle crisi. Dopo aver saputo quanto successo, i duchi di Los Infantes avevano deciso di portarla via. Adesso il suo ritorno ha spiazzato i De Lujan.

la promessa e coppia
La Promessa addio alla protagonista: le è arrivata una nuova proposta di lavoro (spoiler)- jubilaeumlauretanum.it

La famiglia non si aspettava di riceverla e soprattutto Manuel è apparso palesemente scosso. La donna ha poi chiesto a Cruz e ad Alonso di poter restare e di avere una stanza. Il marchesino, però, non vuole cedere e questa volta, parlando con Jana, le ha confidato di voler chiudere definitivamente il suo matrimonio. Maria e Salvador, invece, stanno vivendo un momento magico e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Nelle prossime puntate ci sarà un inaspettato addio: le anticipazioni svelano che un personaggio lascia la Promessa.

La Promessa, anticipazioni: la protagonista lascia il suo posto per un nuovo lavoro

Nelle nuove puntate de La Promessa non mancheranno i colpi di scena. Maria riceverà una lettera che farà incuriosire tutti e che leggerà mentre è a tavola con i suoi colleghi. Solo che non rivelerà il contenuto e preferirà mantenere il silenzio. La verità verrà a galla quando Romulo racconterà alla servitù che la domestica ha ricevuto un’importante proposta lavorativa, come assistente personale della duchessa.

maria ne la promessa
La Promessa, anticipazioni: la protagonista lascia il suo posto per un nuovo lavoro (Foto Mediaset Infinity) jubilaeumlauretanum.it

I suoi colleghi saranno entusiasti della sua nuova vita, dato che lavorerà al servizio di una famiglia prestigiosa e assumerà un ruolo di grado superiore. Si tratterà, in effetti, di un salto di carriera, ma lei non riuscirà ad essere pienamente felice. Infatti, a differenza degli altri, Salvador non sarà contento di questa offerta di lavoro. Se Maria dovesse accettare, non la vedrà più alla tenuta e teme che la distanza li farà allontanare.

Il valletto avrà modo di parlare con la sua fidanzata e le esprimerà i suoi dubbi sulla situazione. Sarà offeso per il fatto che non gli ha raccontato subito la verità e di averlo saputo solo grazie a Romulo. La domestica si mostrerà dispiaciuta per il comportamento di Salvador, gli spiegherà di non aver trovato il coraggio di parlargli prima. Poco dopo, rimasta con i suoi pensieri, Maria andrà a parlarne con Jana, per chiederle un consiglio su cosa fare.

Gestione cookie