Ballando con le stelle, dopo le lacrime arriva la frecciatina: nuove polemiche con lei ancora una volta protagonista.
Sono giorni veramente intensi per Ballando con le stelle, che si prepara a chiudere una nuova trionfale edizione fatta di tante belle performance, ma anche di infortuni, sfortuna, polemiche e addii improvvisi. A far discutere, in questi giorni, l’allontanamento dal programma di Angelo Madonia, a cui hanno poi fatto eco le parole della compagna Sonia Bruganelli.
Ospite a Belve di Francesca Fagnani, l’ex-opinionista del Grande Fratello ha parlato di un’esperienza non troppo positiva al programma, lamentando il fatto che sia stata scelta come concorrente “polemico” con cui creare dinamiche, piuttosto che guardare esclusivamente alle sue performance in pista.
Oltre alle parole fuori dallo studio, continuano comunque le esibizioni in pista e, questa volta, al centro della scena ci è finita proprio lei: alla fine sono arrivate le lacrime, ma c’è subito stata una particolare frecciatina per lei…ecco cosa è successo, le parole a sorpresa che hanno colpito nel segno.
Ballando con le stelle, l’attacco dopo le lacrime: frecciatina nei confronti della concorrente
In occasione della semifinale di Ballando con le stelle, a prendersi la scena è stata ancora una volta Bianca Guaccero. Per questa puntata, l’attrice e conduttrice ha portato una coreografia dedicata a sua figlia Alice, spiegando come, sin dal suo divorzio, abbia voluto proteggerla da tutto. La Smith le ha fatto subito i complimenti, sottolineando quanto sia riuscita a portare emozione dentro la sua performance, e così Bianca non è riuscita a trattenere le lacrime.
Un pianto di commozione pieno di sentimento, che ha intenerito tutti gli spettatori e anche Selvaggia Lucarelli. Tutta la giuria si è complimentata con la Guaccero, con la giornalista che ha poi voluto stemperare la tensione con una battuta. “A te è rimasto il ballerino, ti ci sei pure fidanzata” ha scherzato la Lucarelli, invitando la concorrente a non piangere.
E poi ha aggiunto, continuando con un tono piuttosto scherzoso: “almeno speravo che tu fossi gelida, e invece hai anche un cuore. Prima o poi troveremo il punto debole”. Se sarà proprio Bianca a vincere nella finalissima lo scopriremo a breve, ma intanto una cosa è certa: con il suo percorso a Ballando con le stelle, la Guaccero ha conquistato tutti quanti, facendosi amare ancora di più dal pubblico e trovando anche l’amore. Traguardi sicuramente di maggior valore rispetto al trofeo!