Lacrime al Grande Fratello, crollo in casa: dolore senza fine

Momento di lacrime e grande commozione per i concorrenti del “Grande Fratello” a causa di una notizia arrivata dall’esterno, che ha gettato tutti nello sconforto.

I concorrenti del “Grande Fratello” non dovrebbero avere contatti con l’esterno, anche se spesso possono ricevere sorprese da parte della redazione e avere la possibilità di incontrare, anche solo per pochi minuti, amici e parenti. Chi ha la possibilità di entrare in corsa, come sta accadendo a diversi “gieffini” negli ultimi anni, ha certamente il vantaggio di essere a conoscenza di chi sia più amato dal pubblico, pur non potendolo rivelare ai diretti interessati, anche se possono esserci situazioni particolari in cui sono gli stessi autori a decidere di dare informazioni che possono essere ritenute importanti. A maggior ragione se si tratta di un lutto che li riguarda direttamente.

Grande Fratello logo
Lacrime al Grande Fratello, crollo in casa: dolore senza fine – Mediaset Infinity – Jubilaeumlauretanum.it

Questo è accaduto, ad esempio, nella scorsa edizione, quando Beatrice Luzzi aveva saputo della morte del papà e aveva avuto modo di lasciare per pochi giorni la ‘Casa’, per poi tornare fino alla fine. Una situazione simile si è ripetuta anche nelle ultime ore, è stato impossibile per molti trattenere le lacrime, notando il forte dispiacere vissuto da chi sta affrontando questa perdita in prima persona.

Tutti in lacrime al “Grande Fratello”: ecco cosa è accaduto

Il lutto che ha gettato nello sconforto i concorrenti del “Grande Fratello” riguarda Jessica Morlacchi, una che si è fatta notare sin da subito, inizialmente mostrando la sua veste di “Bridget Jones italiana”, non essendo ancora riuscita a trovare il grande amore. La cantante, infatti, è stata convocata in confessionale nelle ultime ore, dove ha ricevuto una notizia che l’ha addolorata tantissimo, la scomparsa del suo cane, Camillo, a cui era legatissima e che lei aveva lasciato con i suoi genitori.

Chi segue assiduamente il reality si ricorda certamente della sorpresa che la mamma aveva fatto all’ex voce dei Gazosa, in quel momento la “gieffina” aveva chiesto espressamente come stesse l’animale, ma allora nessun segnale lasciava presagire quello che è poi avvenuto dopo. Poco dopo la 37enne è uscita dal confessionale in lacrime, comunicando così l’accaduto ai suoi compagni di avventura, molti dei quali si sono stretti a lei in una abbraccio fortissimo.

Jessica Morlacchi lacrime confessionale Grande Fratello
Tutti in lacrime al “Grande Fratello”: ecco cosa è accaduto – Mediaset Infinity – Jubilaeumlauretanum.it

La produzione del “Grande Fratello” ha voluto coinvolgere anche i telespettatori, attraverso un breve messaggio pubblicato sugli account sociale della trasmissione: “Jessica Morlacchi ha appreso dai suoi familiari la notizia della scomparsa del suo cane Camillo“, si legge nel comunicato. Pamela Petrarolo è stata una delle prime a mostrarsi vicina a lei, anzi ha voluto aiutarla a preparare una torta speciale in omaggio al suo amico a quattro zampe con la scritta: “Ciao Camillo, Jess“.

Jessica è poi scoppiata a piangere nuovamente anche durante il pranzo, questa volta è stato Javier Martinez ad alzarsi e a provare a consolarla. Nonostante tutto, la morte di Camillo è servita almeno per qualche ora a riportare la calma nella ‘Casa’, a maggior ragione dopo le polemiche sorte nell’ultima diretta, che avevano coinvolto anche la stessa Morlacchi, arrivata a definire Helena Prestes “una persona malvagia, cattiva, crudele, una provocatrice seriale” (gran parte dei telespettatori si è schierato con la brasiliana.

Gestione cookie