L’amica geniale 4 arriva la resa dei conti per Nino Sarratore: anticipazioni (choc) puntata 2 dicembre

Per Nino Sarratore è arrivato il momento di fare i conti con le sue malefatte, cosa accadrà nelle prossime puntate de L’Amica geniale.

Elena Greco ha sempre avuto un unico punto debole, il suo amore proibito: Nino Sarratore. La terza stagione de L’Amica geniale si è chiusa proprio con la scelta impulsiva di Lenù di lasciare suo marito Pietro a causa del suo primo grande amore.

Nino Sarratore
L’amica geniale 4 arriva la resa dei conti per Nino Sarratore: anticipazioni (choc) puntata 2 novembre (jubilaeumlauretanum.it) Foto Rai Play

Lenù si è lasciata andare prima a una relazione extraconiugale con Nino, per poi decidere di lasciare il marito e partire per la Francia in compagnia del professore. Nella quarta stagione della serie, Elena scopre che Nino non ha lasciato sua moglie Eleonora.

Tuttavia, troppo innamorata per poterlo lasciare andare, decide di seguirlo ugualmente a Napoli. Il ritorno da Montpellier sarà molto diverso da quanto sperato da Lenù, la donna dovrà infatti fare i conti con una verità sconvolgente, capace di cambiare radicalmente le sorti della vita di Elena e Nino.

L’Amica geniale, Elena scopre tutto: Nino non può più nascondersi

Nella seconda puntata della quarta stagione de L’Amica Geniale, in onda il prossimo 2 dicembre, la situazione tra Lenù e Nino arriverà a una svolta tutt’alto che positiva. Proprio quando per Elena sembrava arrivato il momento di vivere un amore travolgente e passionale, una verità scomoda le precipiterà a dosso.

Elena scena Amica geniale
L’Amica geniale, Elena scopre tutto: Nino non può più nascondersi (jubilaeumlauretanum.it) Foto Rai Play

Nonostante i due accolgano nella loro vita una bambina, la loro relazione sentimentale continua a essere alquanto instabile. Tuttavia è solo grazie all’intervento di Antonio che la situazione tra i due precipiterà. L’uomo, infatti, vuole vendicarsi di Nino e per farlo rivela a Lenù tutti i tradimenti ricevuti da Serratore durante il tempo trascorso insieme. Elena deciderà quindi di lasciare Nino e tornare a vivere nel quartiere che l’ha vista crescere, proprio sopra all’appartamento di Lila.

Non prima di aver avuto la sua vendetta, Elena infatti dopo aver scoperto dei tradimenti di Nino avrà un rapporto intimo con Antonio. Nel frattempo Lenù dovrà consegnare con urgenza il suo nuovo romanzo all’editore, dopo averci meditato a lungo deciderà di inviare il dattiloscritto ambientato nel suo rione. Serratore proverà a rientrare nella vita di Lenù, tuttavia questa volta la donna ammetterà che quella porta è ormai chiusa per sempre.

Elena, presa dalle presentazioni del suo nuovo romanzo, ricomincerà a trascurare le sue bambine. Nel frattempo Lenù dovrà anche affrontare la querela di Carmen che la denuncia per diffamazione. Come se questo non bastasse, la figlia nata dall’amore con Nino, Imma – chiamata come la nonna materna – si ammalerà di polmonite.

Gestione cookie