Manuela Arcuri fa il grande ritorno: sul set con un attore fantastico!

Si prospetta una dolce compagnia per Manuela Arcuri da tempo lontana dal piccolo e grande schermo. L’attrice fa impazzire i fan, perché il suo ritorno è del tutto inedito.

Basta starsene in disparte, Manuela Arcuri torna più sorridente che mai, e lo fa in una maniera inedita. L’attrice nota per la sua bellezza tutta italiana, è pronta a mostrare una parte poco conosciuta di sé stessa. Da tempo lontana dal piccolo schermo televisivo e dalla macchina cinematografica, decide di fare un ritorno in grande stile.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri fa il grande ritorno: sul set con un attore fantastico!-Jubilaeumlareatanum.it

Quello che molti non sanno è che Manuela Arcuri è stata persino al centro del gossip internazionale. Durante una delle sue ultime interviste al giornale Oggi, afferma che la sua più grande ispirazione è stata Angelina, non Jolie, ma la sua amata nonna che le ha insegnato i valori più importanti. Da qui, seguono tutta una serie di rivelazioni che quasi nessuno conosceva. Una volta si è persino trovata in balia di Matt Damon e Lenny Kravitz, star dal successo mondiale.

Successe quando la rivista People del 2002 la inserì tra le 10 donne più belle al mondo, e fu in quel momento che la notò Prince. Questo mandò un’email al suo commercialista, dicendogli che avrebbe voluto incontrare l’Arcuri. Quest’ultima credeva che si trattasse di una fake news, o peggio di uno scherzo di Teocoli e del Team di Scherzi a Parte, ma non fu così.

Infatti, appena ricevette il biglietto aereo in prima classe per Londra, si ritrovò ben presto al suo concerto, e fu lì che si trovò seduta al fianco dei due artisti di fama mondiale. All’inizio fu molto intimidita, ma quando Prince la chiamò sul palco dicendo “Ora chiamerò qui la ragazza che girerà il video di Somewhere here on earth” si rese conto del successo ottenuto.

Una chicca di un’attrice amata in tutto il mondo che ritorna dopo 10 anni di stop. Perché si è fermata? Soprattutto con chi farà coppia?

Manuela Arcuri è inarrestabile, ritorna proprio con lui!

Lo stop di 10 anni è stato sentito, ma frutto di una scelta portata avanti con decisione. Ai tempi le chiesero di girare la nuova stagione della fiction Pupetta 2, ma si rifiutò per una ragione precisa. Dal momento in cui è nato Mattia, ha deciso di dedicarsi solo a lui per essere una madre presente. L’ometto di casa avuto con il marito Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile, è molto geloso della mamma. Infatti, deve ancora abituarsi alle scene d’amore e di paura vissute dalla stessa nel film presto al cinema e che sancisce il suo ritorno.

Manuela Arcuri primo piano
Manuela Arcuri è inarrestabile, ritorna proprio con lui!- Jubilaeumlareatanum.it

Si tratta di un Thriller al cardiopalma, “Tradita”. Durante l’intervista che non può non venire fuori la fatidica domanda, cioè se nel corso della sua vita sia mai stata tradita. Ed è qui che Manuela stupisce per la sua profondità. Infatti, parrebbe essere stata imbrogliata, ma non fisicamente, quanto a causa della sua fama. Gli uomini aspiravano a farsi vedere con lei, infatti erano i primi a chiamare i paparazzi. Ovviamente, con suo marito non è così.

Nel film interpreta il ruolo di un’avvocatessa che ama il suo lavoro, e alla quale non interessano i soldi, si chiama Pazienza Mantovani. Il suo obiettivo è aiutare i deboli, ma ad un certo punto lo studio legale di cui fa parte la risucchia in un vortice di suspense con retroscena romantico. Il suo partner è William Levy, sex symbol cubano da lei stessa definito “Brad Pitt latino-americano”, ma non è lui l’uomo con cui fa il grande ritorno.

Ammette che baciarlo gli abbia dato un’adrenalina fortissima che in tanti anni di lavoro non aveva mai provato. Ovviamente, è felicemente sposata, ma racconta quel lato del suo lavoro che molti non rivelano. Ed è qui che fa il suo ritorno tanto inaspettato, perché Mattia recita con lei nientepopodimeno che nei panni di… suo figlio! Il ragazzo ama il mondo dello spettacolo e studia persino musical.

Il marito non è molto contento perché ha paura di possibili “batoste”, ma con una guida saggia come quella della mamma che sa come muoversi, potrà avere una bella carriera se si impegnerà.

Gestione cookie