Si è conclusa prima della semifinale l’esperienza di Massimiliano Ossini a Ballando con le Stelle: sui social racconta il ritorno alle sue passioni e coinvolge i fan.
Ormai da anni il suo volto entra quotidianamente nelle case degli italiani, conquistando l’affetto del pubblico con l’eleganza e l’entusiasmo per la sua professione. Massimiliano Ossini, classe 1978 originario di Napoli, si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo a piccoli passi, portando avanti i suoi interessi e raggiungendo importanti soddisfazioni.
Un titolo di “conduttore gentile” che si è guadagnato nei tanti impegni televisivi, che lo portano a confrontarsi con le tematiche più varie. Una vera svolta nella sua carriera però, è avvenuta con la recente partecipazione a Ballando con le Stelle. Come molti altri personaggi noti più coraggiosi, Ossini ha svestito i suoi soliti panni per cimentarsi nel ruolo di ballerino, scendendo sulla pista più famosa d’Italia al fianco di Veera Kinnunen.
Un’esperienza che poteva sembrare non così distante da quella del 2006 con Notti sul ghiaccio, dalla quale uscì vincitore. Eppure il confronto con la dura giuria e le difficili coreografie hanno portato il concorrente tra alti e bassi. Dopo uno scoraggiamento iniziale tuttavia, Massimiliano Ossini ha registrato ottimi progressi, che gli hanno permesso di ottenere l’apprezzamento generale e di sfiorare la semifinale. Una volta concluso Ballando, il conduttore è tornato alla sua vita di tutti i giorni e, soprattutto, alle sue grandi passioni. Lo scatto sui social ha generato grande entusiasmo tra i suoi sostenitori.
Massimiliano Ossini è un uomo dalle mille risorse e lo ha dimostrato anche sulla pista di Ballando con le Stelle. Accantonata un’avventura però, è già pronto per lanciarsi nella prossima, o meglio per seguire il suo più forte richiamo. Nel pieno delle attività televisive con i suoi appuntamenti quotidiani ad Uno Mattina, il conduttore è tornato a condividere anche sui social qualche momento delle sue passioni. Tra una presentazione e l’altra del nuovo libro “
“Tutto parte da qui: dalla terra che ci nutre e ci sostiene”, scrive nel post in cui compare con il suo più brillante sorriso stagliato sullo sfondo delle colline della Val d’Orcia. L’ex concorrente di Ballando racconta di aver incontrato uno degli agricoltori che proteggono l’ambiente grazie all’uso di metodi biologici, prendendosi cura del suolo. Soltanto una delle tante sfaccettature che stanno molto a cuore al conduttore. Com’è ben noto, Ossini coltiva anche un grande interesse per la montagna, con la quale è spesso a contatto per interesse e per lavoro.
Uno dei suoi più recenti lavori è stato il documentario Kilimangiaro: così lontani così vicini, con il quale ha accompagnato i telespettatori attraverso un emozionante viaggio che lo ha visto mettersi alla prova tra diverse tappe ed una lunghissima escursione. Il conduttore ha avuto modo di testimoniare le fatiche, ma soprattutto la grande emozione, di aver aggiunto un altro traguardo alle sue sfide personali, coronato da un commosso pianto una volta toccata la vetta.
In alcune situazioni molto specifiche e particolari, la banca può chiedere ed ottenere la rescissione…
Sospensione in vista per Endless Love: la decisione di Mediaset riguarda quello che dovrà sostituire…
Sono in arrivo importanti cambiamenti per Rai 3: il canale sarà interessato da una novità…
Cosa hanno deciso i vertici della televisione pubblica sulla programmazione per il prossimo anno della…
Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.…
Fabio Cannone è tornato, di recente, ad Uomini e Donne, ma dopo gli ultimi avvenimenti…