Sospensione in vista per Endless Love: la decisione di Mediaset riguarda quello che dovrà sostituire la soap turca con Kemal e Nihan come protagonisti.
Sempre più vicino il gran finale di Endless Love: la conclusione della serie incentrata sull’amore tormentato tra Kemal e Nihan si annuncia scoppiettante. Ma cosa andrà al suo posto? I vertici di Mediaset stanno facendo le loro valutazioni in vista della programmazione di gennaio 2025.
Endless Love ha preso il posto lasciato libero da Terra Amara sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nelle scorse settimane la dirigenza ha optato per la ricollocazione in fascia pomeridiana della soap con Neslihan Atagül e Burak Özçivit nelle vesti dei protagonisti. Uno spostamento deciso sulla scia dei risultati deludenti di Segreti di famiglia in quello slot orario.
Il serial è stato dunque spostato nella fascia che occupa l’orario compreso tra le 14:10 e le 14:45. Con gennaio 2025 gli ultimi episodi di Endless Love saranno sospesi nella fascia del primo pomeriggio per proseguire solamente in prime time. Ecco cosa andrà in onda al suo posto agli inizi del prossimo anno.
A gennaio 2025 il filone delle soap turche su Canale 5 potrebbe proseguire con l’avvicendamento, nella fascia pomeridiana delle 14:10, tra Endless Love e Tradimento. La nuova serie televisiva con Vahide Perçin nella parte della giudice Guzide Özgüder ha raggiunto ottimi risultati nei due primi appuntamenti domenicali su Canale 5.
La soap girata a Istanbul ha fatto registrare una media di 2,4 milioni di telespettatori e un picco di share del 14,3% nella prima serata di domenica, risultato non lontano dal 16,5% ottenuto dalla fiction di Rai 1, Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato di insuccesso, con Massimiliano Gallo. Un ottimo riscontro che ha spinto i vertici di Mediaset a fare delle valutazioni.
Stando alle indiscrezioni, visti i risultati Auditel starebbe prendendo sempre più quota la possibilità di inserire Tradimento non solo nello slot della domenica sera (21:30 – 23:45 circa) ma anche in quello delle 14:10 dove andrebbe a sostituire Endless Love, ormai prossima alla conclusione della seconda (e ultima) stagione.
Tradimento ha subito conquistato il pubblico, che si è appassionato al dramma di una famiglia perfetta solo in superficie, ma che in realtà nasconde un sottosuolo ricco di segreti e bugie che ne metteranno a dura prova la tenuta. Attualmente il palinsesto di gennaio 2025 vede confermata la presenza di Tradimento nella serata della domenica.
Tuttavia i vertici del Biscione stanno prendendo in seria considerazione la possibilità di collocare anche nella fascia delle 14:10 la soap che racconta il dramma familiare dei Yenersoy.
In alcune situazioni molto specifiche e particolari, la banca può chiedere ed ottenere la rescissione…
Sono in arrivo importanti cambiamenti per Rai 3: il canale sarà interessato da una novità…
Cosa hanno deciso i vertici della televisione pubblica sulla programmazione per il prossimo anno della…
Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.…
Fabio Cannone è tornato, di recente, ad Uomini e Donne, ma dopo gli ultimi avvenimenti…
La guarnizione della lavatrice va lavata periodicamente: ecco il trucco per farlo bene e velocemente. …