Kate Middleton pronta ad estromettere Meghan Markle dalla Famiglia Reale: la futura regina consorte non vuole più sentirne parlare.
La malattia deve aver aperto gli occhi a Kate Middleton. Quando un essere umano si interfaccia con una tale diagnosi, produce inevitabilmente un resoconto delle gioie e dei dolori, delle soddisfazioni e dei rimpianti. La Principessa del Galles nutriva una profonda affezione per il cognato, tanto da considerarlo un fratello acquisito. L’arrivo di Meghan Markle ha travolto come un ciclone ciò che la Royal Family aveva costruito. L’indole pacifica e mediatrice che domina le sue azioni potrebbe portarla a prendere in mano le redini.
William non sembra intenzionato a fare un passo indietro, troppo ferito nell’orgoglio dalle rivelazioni e accuse del fratello minore, date in pasto alla gogna mediatica. Il tentativo di smembrare la rispettabilità della sua figura è qualcosa che difficilmente il futuro sovrano riuscirà a perdonare al Duca del Sussex. Eppure, Kate Middleton sembra decisa – secondo fonti vicine a Kensington Palace – a far riconciliare i due Windsor. Avrebbe quindi pianificato una strategia per estromettere per sempre la “rivale” americana.
Il piano di Kate Middleton per estromettere Meghan Markle
Come si legge sul settimanale Nuovo, a quanto pare Kate Middleton avrebbe un pianificato una strategia per allontanare Meghan Markle dall’istituzione monarchica e dai suoi membri. L’attrice americana ha contribuito notevolmente ad alimentare i dissapori, manifestando un’indole diametralmente opposta a quella della Principessa del Galles. Quest’ultima sarebbe determinata a far riconciliare William ed Harry, includendo nuovamente il cognato nelle mura dorate di Buckingham Palace.
Il settimanale ha confermato che Kate ed Harry si sarebbero incontrati in gran segreto, con l’obiettivo di parlare a cuore aperto ed abbandonare i rancori che hanno allontanato il secondogenito da Londra. Nell’anno avvenire, i futuri sovrani dovranno occuparsi di alcuni impegni diplomatici negli Stati Uniti, ragion per cui Middleton spera di poter favorire la pace e coinvolgere di conseguenza Harry nell’organizzazione degli eventi formali. “Sa che il cognato ha nostalgia di casa e spera di poterlo aiutare” – ha spiegato l’esperta Barbara Ronchi della Rocca.
“Kate ha fatto notare al marito che riaprire la porta ad Harry è un modo per evitare che faccia ulteriori danni in giro” – ha quindi concluso. L’obiettivo della Principessa sarebbe dunque di estromettere Meghan Markle (e le sue azioni divisive), lasciandola fuori dai cancelli dorati del palazzo. Ed infatti, fonti vicine alla coppia, hanno rivelato che il Duca del Sussex – per le prossime feste natalizie – potrebbe regalare all’ex protagonista di Suits le carte di divorzio.