Nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni americane, verranno forniti nuovi dettagli sul rapporto tra Thomas e Hope.
Beautiful è una delle soap più longeve di Mediaset. Il pubblico di Canale 5, nonostante il trascorrere degli anni, non riesce proprio a fare a meno dei suoi personaggi preferiti. Le anticipazioni americane consentono di avere un quadro completo di ciò che accadrà nelle prossime puntate.
I protagonisti verranno messi a dura prova a causa di alcune situazioni difficili da gestire. Thomas, dopo essere riuscito a conquistare Hope, cercherà di non perdere l’affetto e la stima della donna. I due continueranno a stare insieme, ma il futuro non darà loro certezze.
I personaggi di Beautiful sono sempre pronti a regalare tante sorprese ai fan della soap. Le prossime puntate, stando agli spoiler provenienti dall’America, saranno piuttosto turbolente. I fan non potranno restare indifferenti davanti agli eventi in questione. Verrà dato ampio spazio a Hope e Thomas. Quest’ultimo, finalmente, è riuscito a conquistarla. Non è stato facile, ma crederà di avere finalmente la situazione in pugno.
Hope, in un primo momento, apparirà completamente presa dal loro rapporto. Lo dimostrerà sia con i fatti che con le parole. Tutto sembrerà andare a gonfie vele, però, all’improvviso, qualcosa cambierà. La donna comincerà a prendere le distanze da lui, esprimendo esigenze diverse dalle sue. Questa lontananza creerà una frattura incolmabile. Thomas sarà costretto ad assistere alla reticenza di lei di fronte al suo desiderio di matrimonio.
Hope gli dirà di voler continuare a stare con lui, ma di non essere pronta a impegnarsi nuovamente in un matrimonio. Thomas, travolto dal dolore, seguirà il consiglio di Steffy e si trasferirà a Parigi. Qui, instaurerà un legame molto stretto con Paris, che accetterà di fidanzarsi ufficialmente con lui. Anche questo matrimonio, però, rischierà di andare a monte.
Nel frattempo, Hope intraprenderà una relazione con Carter. Cercherà di dimenticare Thomas e di ricostruirsi una vita, ma lo choc per la sua fuga non sarà facile da metabolizzare. I sentimenti per lui sono ancora presenti e non basterà l’amore di un altro uomo a cancellarli.
Si ricorda che le puntate di Beautiful vanno in onda, dal lunedì al sabato, su Canale 5, a partire dalle 13.45. Possono essere viste anche attraverso la piattaforma di Mediaset Infinity. Il servizio, completamente gratuito, offre anche clip e anticipazioni esclusive. Sarà sufficiente avere una connessione a Internet e un dispositivo adatto alla visione.
In alcune situazioni molto specifiche e particolari, la banca può chiedere ed ottenere la rescissione…
Sospensione in vista per Endless Love: la decisione di Mediaset riguarda quello che dovrà sostituire…
Sono in arrivo importanti cambiamenti per Rai 3: il canale sarà interessato da una novità…
Cosa hanno deciso i vertici della televisione pubblica sulla programmazione per il prossimo anno della…
Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.…
Fabio Cannone è tornato, di recente, ad Uomini e Donne, ma dopo gli ultimi avvenimenti…