Il mistero della scomparsa della Regina Camilla si è finalmente risolto, ma alcuni sudditi non ci stanno. Mondo diviso in due davanti le ripetute assenze, emissione nuove sentenze.
La Corona inglese continua ad essere al centro dello scenario internazionale, e questa è la volta della Regina Camilla. Dopo il ritorno delle due cognate più chiacchierate, Kate Middleton e Meghan Markle, è la volta della consorte del Re Carlo III. Nelle ultime apparizioni pubbliche è lei la grande assente. La questione è rimasta in sospeso fino a poco tempo fa, vociferando tra i corridoi di Buckingham Palace dei possibili retroscena inediti. Adesso è tutto chiaro, e ci sono delle novità.
Ci sono così tanti tasselli da incastrare a Palazzo Windsor che si rischia di perdere qualche pezzo strada facendo. Niente Remembrance Day con tanto di “poppy”, il tradizionale simbolo floreale indossato dalla stessa nuora, Kate Middleton. La Regina Camilla non si è presentata all’evento in memoria ai caduti di tutte le guerre. Si è genericamente parlato di un’infezione toracica, ma presto son subentrati nuovi dubbi. Le chiacchiere non sono mancate, e la sua assenza è stata al centro dei riflettori.
Negli ultimi tempi si è parlato molto di malattia. Tra Re Carlo e Kate, la questione si è sempre più accesa, dietro un riserbo che molti complottisti hanno visto più come la chiave di misteri da risolvere. Con quello della Regina Camilla però si arriva fino ad un certo punto, perché le novità arrivano tutte insieme: dichiarazione di un grande amore!
Fino a poco tempo fa l’agenda della Regina Camilla sentenziava “cancellazione di tutti gli eventi, fino a data da destinarsi”. È chiaro che la questione abbia sconvolto non poco i sudditi che attualmente sono sempre sulle spine. Dopo la chemioterapia di Kate e il ritiro del Sovrano anche lui ammalato di cancro, ci si può aspettare di tutto, per questo è salita l’agitazione. Come se non bastasse, la 77enne si è ritirata presso la residenza della famiglia Parker Bowles nella campagna inglese del Wiltshire. Sostituita da Birgitte Duchessa di Gloucester, era appena tornata da un tour di 11 giorni dalle Isole Samoa. Qual è l’amore decantato?
Mistero risolto attorno all’assenza della Regina Camilla, il riposo forzato è terminato. Il ritorno dal tour di 11 giorni con il Re Carlo presso le Isole Samoa, è stato più stancante del previsto. Nonostante ciò, dimostra ancora una volta di avere la pelle dura, perché apre le porte ad un prestigioso evento, evidenziando che si è ripresa alla perfezione. È durante la Booker Prize Foundation a Clarence House che sfoggia uno stile degno di una Regina moderna.
Colletto aperto sul collo, modello “Peter Pan”, e non solo, dichiara il suo grande amore, non per Carlo, ma per la lettura. L’evento premia i migliori scrittori inglesi nel 2024. Quindi, nonostante la malattia che le aveva danneggiato le vie respiratorie, mostra che non può dire di no alla sua più grande passione. Molti non lo sanno, ma la Regina Camilla ama molto leggere. Non è un dettaglio da poco, perché segna il suo rientro in scena dopo l’assenza.
Con uno stile più fresco e leggero, niente tailleur, ma un look interamente ispirato agli anni ’90 fatto di un abito scampanato nero senza maniche, con tanto di piccolo scollo a V. Ma la vera chicca è la sua camicia con maniche a palloncino e il colletto stile Peter Pan con micro ruches. Insomma, torna in piena forma mostrando dei lati inediti della sua personalità!
Salvare il portafoglio e fare comunque i regali di Natale alle persone care. Con queste…
Le bollette aumentano con il freddo? Non c’è bisogno di preoccuparsi, esiste un trucco per…
Capita a tutti di rimanere imbottigliati nel traffico, ma come mai in questa situazione la…
Con questi itinerari tascabili e pronti all'uso fare i pellegrinaggi diventa una passeggiata! Alla scoperta…
Volete abbattere il costo della bolletta del riscaldamento ma volete comunque tenere acceso i termosifoni…
Sei tra le persone che vorrebbero avere a casa un albero di Natale vero? Attenzione…