Serena Autieri, pronto il ritorno in tv: questa volta sarà tutto diverso

Tutto pronto per il ritorno in tv di Serena Autieri, ma questa volta la sorpresa sarà grandissima: cast, protagonisti, ospiti, curiosità e tutto ciò che è già trapelato.

Tutto il pubblico si prepara ad accogliere il ritorno in onda di Serena Autieri, dopo l’esperienza con Unomattina Estate Show e Prix; senza dubbio non mancano gli impegni all’attrice e conduttrice, ma la notizia di un nuovo programma per lei non può che rendere felici tutti quanti i fan.

serena autieri
Serena Autieri, pronto il ritorno in tv: questa volta sarà tutto diverso- jubilaeumlauretanum.it

In questo periodo, l’Autieri è impegnata a teatro con lo spettacolo La Serendipity, un omaggio alla tradizione musicale italiana. Gli spettatori potranno godersi un vero e proprio viaggio tra le melodie della cultura italiana e partenopea, raccogliendo tantissime emozioni; Serena Autieri, con la sua voce e la sua bravura, sarà la portavoce di tutte le sfumature delle varie tradizioni.

Un grande impegno per l’attrice, che sembra però essere pronta anche a riprendersi la scena sul piccolo schermo: secondo alcune indiscrezioni, il 2025 segnerà il suo ritorno in onda con uno show veramente incredibile.

Serena Autieri torna in tv: ecco i dettagli sul suo nuovo programma

Stando a quanto riportato dabubinoblog.it, Serena Autieri tornerà in onda su Rai 1 nei primi mesi del prossimo 2025, con un programma davvero speciale dal titolo Serenissima, che rimanda ovviamente al suo nome. Il periodo della messa in onda dovrebbe essere all’incirca di un mese, dal 22 febbraio al 22 marzo.

serena autieri
Serena Autieri torna in tv: ecco i dettagli sul suo nuovo programma (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – jubilaeumlauretanum.it

Ma come sarà questo nuovo programma di Serena Autieri? Le prime informazioni sono arrivate dalle indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo su Oggi, che parla di un format cucito su misura della Autieri. A logica, quindi, dovrebbe essere uno show molto teatrale, nel quale l’attrice e conduttrice (magari insieme a diversi ospiti) possa sfoggiare tutte le sue qualità artistiche.

Sempre come aggiunto dalle indiscrezioni, la messa in onda dovrebbe essere nella seconda serata del sabato, uno slot che ha portato molta fortunata a Nunzia De Girolamo, che col suo Ciao Maschio ha ottenuto davvero un grandissimo successo. Una grande occasione per per lei, pronta a sorprendere tutto con un programma che possa davvero riflettere tutta la sua personalità; inoltre, sarà poi protagonista di una nuova serie tv al fianco di Luca Barbareschi, tutta basata su varie vicende familiari e le tematiche che da queste emergono.

 

Gestione cookie