Sonia+Bruganelli+fuori+da+Ballando+con+le+Stelle%3A+dichiarazione+shock
jubilaeumlauretanumit
/sonia-bruganelli-fuori-da-ballando-con-le-stelle-dichiarazione-shock-1181/amp/
Notizie

Sonia Bruganelli fuori da Ballando con le Stelle: dichiarazione shock

Che non sia una tipa da “censure” lo si sa, ha sempre detto la sua senza aver timore di non essere apprezzata. Da quando Sonia Bruganelli è fuori da Ballando però non parla d’altro, l’ultima verità è scioccante!

L’ex opinionista del Grande Fratello non ci sta più e dice la sua: dichiarazione sconvolgente lascia senza parole. Cosa ci sarà di vero in quanto espresso? Alcuni fan le credono a prescindere, mentre altri si stanno allontanando poiché ritengono che si tratti di una posizione un po’ “troppo costruita”. Sonia Bruganelli fuori da Ballando con le Stelle non passa inosservata, fa sempre scalpore, e la situazione si è complicata. La sua immagine ne risentirà?

Sonia Bruganelli fuori da Ballando con le Stelle: dichiarazione shock- Jubilaeumlareatanum.it

Non ci sono dubbi sul caratterino tutto pepe di Sonia Bruganelli, e Ballando con le Stelle si è rivelato il format perfetto per mostrare altri lati della sua sfaccettata personalità. Che il pubblico sia sempre stato conscio che non sia una una che le manda a dire, non è una novità. Ma c’è di più questa volta.

Già con la passata esperienza al GF come opinionista al fianco di Alfonso Signorini ha dimostrato di non aver paura di sganciare “unpopular opinion”, né tantomeno si dimostra come quel tipo di personaggio dalle “molte facce”. Infatti, nonostante molti non le credano, continua a porsi sulla sua posizione, accettando le critiche ed incassando tutti i colpi, ma non ha dubbi.

Rivela un retroscena inedito sulla sua eliminazione, togliendosi non pochi sassolini dalle scarpe. L’intervista è diventata virale sui social, e non mancano attacchi da parte dei suoi haters. Ma a questo lei non importa, perché sa per certo la ragione della sua cacciata dal programma di Rai 1.

Perché Sonia Bruganelli è fuori da Ballando: verità inedita

Non fa mistero il suo essere contrariata per quanto accaduto. Sonia Bruganelli ha dimostrato fin dai primi momenti dell’eliminazione da Ballando con le Stelle di non essere affatto contenta del risultato, anche perché ritiene che non sia stato meritato. Sicuramente si è rivelata un’ottima performer, ma la sorte ha deciso che non dovesse continuare a sfidare gli avversari a passi di danza. Perché allora è stata eliminata?

Perché Sonia Bruganelli è fuori da Ballando: verità inedita- Jubilaeumlareatanum.it

L’intervista con Francesca Fagnani a Belve ha permesso a Sonia Bruganelli di dare il meglio di sé. Di base, si tratta di un format che fa venire fuori “i lati nascosti” dei personaggi, poiché è la stessa giornalista che si rivela nella maggior parte dei casi una vera provocatrice che non ha pura di chiedere ciò che non “non si dovrebbe”. Quindi, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle ha trovato pane per i suoi denti: ha potuto rivelare perché è stata fatta fuori.

Infatti, parla proprio in questi termini. Ritiene che la sua eliminazione sia stata ragionata per fare “hype” e far parlare del programma. Essendo un personaggio molto chiacchierato, una sua “assurda dipartita” avrebbe dato visibilità al format. È questo quello che confessa durante l’intervista. Utilizzata per “creare polemiche” pronte ad interessare il pubblico.

Quindi, a detta della stessa, non sarebbe stata invitata a competere per sfidare le sue doti, ma per il suo nome. Soprattutto evidenzia che l’eliminazione dell’ultima puntata sia stata più spiacevole del previsto nelle modalità. Infatti, quando le chiedono se sia stata una bella esperienza afferma “insomma”, proprio perché ha ricoperto un ruolo che è presente ogni anno, quello del personaggio che crea dinamiche di interesse, cioè “il polemico”. 

Aggiunge che ogni programma ne ha uno, e questa volta è toccato a lei! Questi meccanismi non sono estranei alle sue analisi, sarà che l’esperienza al Grande Fratello di Alfonso Signorini le è stata di lezione? Rincara la dose affermando così durante la chiacchierata:

<<Io c’ho creduto che a qualcuno interessasse di vedere come miglioravo nel ballo, ma […] le mie coreografie duravano 50 secondi, quelle degli altri 1 minuto e 20, 1 minuto e 30, e poi vedevo che il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto… sarà effettivamente che come ballo interessa meno?>>

Fabiana Donato

Redattrice classe '96 nata sotto il segno dei pesci, ma con la grinta di un ariete che passa le giornate tra la kick boxing e la scrittura. Amante di film, anime, libri e manga, ed interessata a tutti ciò che anima il mondo. Laureata in scienze politiche e storia, insegnante a tempo perso, con l'obiettivo di pubblicare le sue storie.

Recent Posts

Il film cult del Natale 2024 è su Netflix: adatto per grandi e piccini

Netflix offre la possibilità di vedere un film per Natale davvero bellissimo, adatto a tutta…

2 ore ago

Sanremo 2025 reazione degli esclusi: ogni artista la sua reaction!

La reazione degli esclusi a Sanremo 2025 è al centro della scena: alcune hanno sconvolto…

4 ore ago

Gerry Scotti, nel suo passato un tragico evento che pochi conoscono: lo ha segnato per sempre

Gerry Scotti ha parlato, in un'intervista, di un tragico evento del passato che ha segnato…

11 ore ago

La regola 5:1, è il segreto per una relazione sana e duratura: parola degli psicologi

La regola 5:1 è il segreto per costruire e mantenere una relazione sana e duratura,…

12 ore ago

Diletta Leotta, stoccata al veleno della nota collega dopo il flop: “Non avrebbe chiuso”

Il flop de La Talpa condotta da Diletta Leotta continua a far parlare: una famosa…

13 ore ago

Usare l’aceto per le pulizie: ecco dove farlo e dove conviene usare altro

Usare l’aceto per le pulizie è spesso utile, ma in altri casi può fare danni.…

15 ore ago