Il nuovo progetto su Zorro ha già scatenato l’entusiasmo dei fan: il personaggio torna con l’attore italiano, presentissimo nel trailer.
Ben prima di Batman, Superman e di altri vendicatori c’era…Zorro. Il personaggio è nato nel 1919 dalla fantasia di Johnston McCulley; l’alter ego di Don Diego de la Vega, aristocratico californiano che difende i più deboli contro funzionari corrotti e tirannici, ha fatto il suo esordio ne La maledizione di Capistrano, pubblicato a puntate nella rivista All-Story Weekly.
Nel 1920 arriva anche il film, ed il personaggio ha un successo incredibile tanto che, a distanza di più di cento anni, continuiamo ancora a parlare di lui: film, fumetti, spettacoli teatrali e videogiochi, e ora grazie a Paramount+ anche una nuova serie televisiva.
Lo spadaccino mascherato si prepara ad appassionare nuovamente milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo, facendosi magari conoscere anche dalle nuove generazioni; questa nuova serie tv è già al centro della scena e, tra l’altro, ne fa parte anche questo noto attore italiano.
Per questa nuova serie tv, è stato scelto un cast d’eccezione, che vanta tra l’altro la presenza anche di un attore italiano. Per interpretare il protagonista Don Diego de la Vega e il suo alter ego, Zorro, la produzione ha scelto il nome di Jean Dujardin, attore francese pluripremiato e vincitore del Premio Oscar.
Al suo fianco ci sarà anche Salvatore Ficarra, noto comico, attore, cabarettista, conduttore televisivo, sceneggiatore e regista italiano, che vestirà i panni di Bernardo, il servitore muto del protagonista. A completare il cast troviamo poi Audrey Dana nei panni di Gabriella de la Vega, Eric Elmosnino (Don Emmanuel) e poi ancora Grégory Gadebois nei panni del sergente Garcia.
Come riportato dalla trama, la serie è ambientata nel 1821: troviamo Don Diego de la Vega diventare sindaco di Los Angeles con l’obiettivo di migliorare la sua amata città, anche se dovrà affrontare le difficoltà finanziare. La città sta vivendo un momento difficile a causa dell’avidità di Don Emmanuel, un uomo d’affari locali: per combatterlo, Diego non può far affidamento in maniera esclusiva sui poteri da sindaco per combattere l’ingiustizia e così dovrà fornirsi di nuovi strumenti.
In alcune situazioni molto specifiche e particolari, la banca può chiedere ed ottenere la rescissione…
Sospensione in vista per Endless Love: la decisione di Mediaset riguarda quello che dovrà sostituire…
Sono in arrivo importanti cambiamenti per Rai 3: il canale sarà interessato da una novità…
Cosa hanno deciso i vertici della televisione pubblica sulla programmazione per il prossimo anno della…
Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.…
Fabio Cannone è tornato, di recente, ad Uomini e Donne, ma dopo gli ultimi avvenimenti…