Quando l’economia si mescola alla bellezza, si ha una prospettiva imperdibile: la Spa vincitrice del Wellness 2023 è la meta del momento! Ci vogliono andare tutti, ecco come fare.
Se l’obiettivo è rilassarsi e divertirsi, ma allo stesso tempo mantenersi in forma, la Spa vincitrice del Wellness 2023 è il posto giusto per consolidare il miglior viaggio del momento. Non è solo vicinissima all’Italia, ma ha innumerevoli vantaggi. Per cui non andarci, è decisamente sprecato! Come se non bastasse, se si è amanti dei paesaggi innevati e si desidera, perché no, un pizzico di romanticismo, diventa la meta perfetta per le coppie che vorrebbero allontanarsi dal caos quotidiano.
Basta optare per mete inflazionate. Si sa benissimo quanto siano belle Dublino ed Edimburgo, o per chi sogna in grande spostandosi con la mente ancora più in là, New York e Tokyo. Ma se si vuol fare un viaggetto fuori porta c’è una chicca che vale la pena valutare. Non serve andare in capo al mondo per soddisfare le più alte aspettative.
Anche perché la maggior parte delle persone desiderano semplicemente prendersi del tempo per sé stesse, magari in compagnia della persona del cuore. Cosa c’è di meglio?
Weekend indimenticabile con piscine all’aperto, area svago, e tanto relax davanti paesaggi che non si vedono tutti i giorni in città. Come se non bastasse, i prezzi sono davvero convenienti. Se si prenota in anticipo si possono avere ulteriori vantaggi, magari approfittando di pacchetti coppia che rendono il relax la vera meta più ambiziosa!
La miglior Spa vincitrice del Wellness 2023 è un’occasione d’oro!
Si sta per presentare un chicca conosciuta in tutta Europa, ed i vicini italiani nemmeno la conoscono! Con Wellness 2023 si fa riferimento alla kermesse di fitness più importante del momento che si tiene a Rimini. Eventi, corsi, competizioni, business, cultura fitness, e tanto, tanto da sport a 360°. Insomma, se questa Istituzione del mondo del benessere ha rilevato questo luogo con la sua bellezza, allora ci si può fidare. Anche perché sono gli stessi costi ad essere una garanzia di… benessere!
Costi vantaggiosi e molte cose da fare in compagnia della persona preferita. Non serve essere degli sportivi o agonisti per recarsi in questo posto, si tratta di una meta che rende soddisfatti anche i profani del mondo del fitness. Dedicarsi alla cura del corpo con la leggerezza mentale che spesso manca nel quotidiano, è un’occasione da non perdere presentata a prezzi bassissimi.
La grandezza di questo posto fa paura, soprattutto nella cura del dettaglio che lo rende ancor più bello. Su un’area di 22 mila kmq si estendono ben 12 vasche riscaldate con una temperatura di ben 36°, con tanto di zona spa 3000 con saune e molto altro, è incredibile. Tutto questo, nel centro termale più grande del Tirolo vincitore del premio Wellness 2023.
Il suo nome è Aqua Dome-Tirol therme Langenfeld! Nel cuore della Valle Ötztal a 65 chilometri a monte di Innsbruck nel Tirolo austriaco, c’è l’atmosfera giusta per chi desidera tutto questo in un Hotel a 4 stelle Superior. La struttura interna presenta ogni comfort, specie nella realizzazione di camere nello stile alpino, legno e calore sotto ogni aspetto. Ci sono pacchetti con offerte in diversi ambiti e stagione. C’è l’offerta autunnale, a cui segue quella invernale, o anche cure specifiche per il viso.
Una chicca imperdibile è un bagno al chiaro di luna. Le suite hanno un costo che oscilla in base al periodo, ma per chi volesse anche solo fare un ingresso giornaliero si parte da 36 euro a massimo 80 euro a persona come ogni altro centro italiano!