Anticipazioni Un posto al sole: nelle nuove puntate ci sarà il ritorno di un amato protagonista che per anni ha fatto parte della soap opera.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto il ritorno di Clara con Eduardo e i due bambini. Dopo l’arresto di Angelo Torrente la famiglia è rientrata finalmente a Napoli e ha abbracciato amici e parenti. In particolare Alberto ha potuto vedere il piccolo Federico e passare un po’ di tempo con lui. La sua ex compagna, però, aveva confidato poco prima a Giulia di voler lasciare definitivamente la città partenopea, per iniziare una nuova vita.
Rossella, invece, sta attraversando un momento complicato, a causa delle pressioni che Fusco le sta facendo in ospedale. Dopo l’ultima discussione, in cui ha deciso di affrontarlo, lui l’ha accusata di volerlo infangare con pesanti insinuazioni. La figlia di Silvia ha avuto un crollo e ha trovato sostegno in Nunzio. I due si sono avvicinati e hanno capito di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che nella trama ci sarà un gradito ritorno.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni di novembre- potrebbe esserci l’arrivo di un personaggio che ha fatto parte in passato della soap opera. Al momento le anticipazioni non svelano il nome della persona che potrebbe rientrare nella trama, ma tra le ipotesi più accreditate c’è quella del ritorno di Vittorio, il figlio di Guido. Il giovane era partito per lavoro, visitando l’Europa.
Dato che il suo viaggio sta per concludersi, è possibile che sia pronto a rientrare a Napoli e a tornare ad occupare il suo posto a Radio Golfo 99. Anche il personaggio di Elena, la figlia di Marina, potrebbe presentarsi a Palazzo Palladini, per fare una sorpresa a sua madre e starle accanto in questo momento così difficile. L’imprenditrice non sta attraversando un bel periodo, soprattutto nella sua vita privata. Elena, inoltre, arriverebbe per capire che cosa sta combinando sua figlia.
Tra gli altri nomi per un possibile ritorno nel cast, c’è anche quello di Gianluca Palladini. Nelle ultime puntate Alberto ha tentato di mettersi in contatto con lui e dato che, le scene nella soap opera non vengono mai inserite senza un motivo, non è da escludere la possibilità che il giovane si presenti a Napoli. Infine, c’è chi spera nel ritorno di Angela: la figlia di Renato e Giulia potrebbe arrivare dalla Sicilia insieme a Bianca per passare le feste di Natale con la sua famiglia.
Il bollo costerà di più per queste auto molto popolari e acquistate da tutti: le…
La pianta da avere durante le feste di Natale: con i suoi fiori vivaci, porterà…
Giubileo senza scioperi? La Cgil rifiuta l’accordo proposto dal Garante sugli scioperi e solleva dubbi…
C'è un modo valido per risalire alla storia della propria famiglia. Le informazioni raccolte consentiranno…
Francesca Tocca e il retroscena sul rapporto con Maria De Filippi, oltre alla curiosità su…
Pulire la teglia da forno è un vero incubo per molti, ma con questa tecnica…