Un Posto al sole, anticipazioni delle puntate di dicembre: brutta notizia per Raffaele, un imprevisto che non si aspettava.
Gli appassionati di Un posto al sole dovranno prepararsi a un dicembre ricco di emozioni. La soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori da ormai tantissimi anni. Merito di una trama mai scontata, con colpi di scena continui che riguardano i condomini di Palazzo Palladini. In particolare, al centro delle prossime puntate in arrivo su Rai Tre, ci sarà anche Raffaele Giordano.
Si tratta di uno dei personaggi storici della serie partenopea e uno dei più amati dal pubblico. Lo storico portiere del palazzo di Posillipo, però, dovrà fare i conti con una brutta notizia nei prossimi episodi della soap. Raffaele si opporrà alla decisione presa da due protagonisti e nascerà uno scontro inevitabile. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate nel dettaglio.
Un posto al sole spoiler: si mette male per Raffaele, arriva lo scontro
Nei prossimi episodi di Un posto al sole non mancheranno i problemi per Raffaele Giordano. Nello specifico, il personaggio interpretato da Patrizio Rispo verrà a conoscenza di una decisione presa da Ida e Diego che non gradirà affatto. Da un po’ di tempo, la madre del piccolo Tommy non appare sugli schermi, ma gli spoiler rivelano che ben presto farà ritorno a Napoli, con una notizia sconcertante. Ida e Diego, infatti, manifesteranno la loro intenzione di cambiare casa.
La coppia ammetterà di volersi allontanare da Palazzo Palladini, e in particolare dai Ferri, per iniziare una nuova vita in un’altra zona della città. Una novità che, però, non piacerà a Raffaele, desideroso di tenere al suo fianco almeno il suo figlio più grande. Gli spoiler rivelano che Giordano senior farà una controproposta a figlio e nuora, con l’intenzione di non farli allontanare da casa. Non è chiaro di cosa si tratti, ma Raffaele potrebbe pensare di lasciare loro la sua casa o invitarli a trovare una casa in affitto nei pressi della sua abtazione.
A quanto pare, però, Ida non prenderà bene l’intromissione di Raffaele e sarà sempre più decisa a tagliare i ponti con quel condominio e quella zona. Tra i due nascerà un attrito, con Diego che si troverà suo malgrado al centro tra due fuochi. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50 circa per scoprire quale sarà la decisione definitiva di Diego e Ida e come reagirà Raffaele.