Il pubblico dovrà presto salutare due protagonisti di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano che andranno via dal programma: ecco di chi si tratta.
Il dating show condotto da Maria De Filippi è arrivato a metà stagione e le avventure dei protagonisti del trono classico e del trono over si stanno facendo più interessanti che mai. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni della registrazione effettuata martedì 10 dicembre, pare che ci siano stati due addii allo show.
Al centro dell’attenzione nelle prossime puntate di Uomini e Donne saranno principalmente i troni classici delle due troniste Martina e Francesca, le quali stanno destando parecchio interesse da parte dei telespettatori. Le due ex Temptation Island stanno avendo diversi problemi durante i loro percorsi con i pretendenti, con diverse discussioni generate per via di incomprensioni e malintesi. Gli spoiler hanno rivelato una svolta per quanto riguarda i rispettivi troni, visto che due corteggiatori andranno via dal programma.
Uomini e Donne, anticipazioni: due corteggiatori lasciano il programma
Chi segue Uomini e Donne sa molto bene che in questo periodo le troniste Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino stanno avendo diverse “gatte da pelare” con i loro corteggiatori. Entrambe sono apparse interessate ai loro pretendenti, ma ancora indecise su chi scegliere tra loro, anche per via dei dissapori creati in studio.
Tuttavia, nei prossimi appuntamenti ci sarà una svolta inattesa nel programma, visto che le anticipazioni rivelano che Ciro Solimeno e Francesco De Martino lasceranno lo studio. Stando a quanto trapelato in queste ultime ore, il corteggiatore di Martina se n’è andato dopo aver visto il bacio tra la tronista e Gianmarco Steri. Una situazione che non è andata giù al ragazzo napoletano che ha preferito uscire fuori e andare via.
Nella stessa puntata è andato via anche il corteggiatore di Francesca, che si è mostrato contrariato quando la tronista ha deciso di non lasciare il trono dopo aver scoperto di aver perso tutti i pretendenti a parte lui. Anzi, a spiazzare tutti è stata proprio Sorrentino che ha chiesto nuovi corteggiatori e per questa ragione Francesco ha abbandonato lo studio.
Pugnaloni non ha fornito ulteriori informazioni riguardo a ciò che è successo in seguito alla registrazione. Quindi non sappiamo di preciso se Martina e Francesca abbiano deciso di andare a riprendere i loro corteggiatori una volta terminata la puntata, oppure hanno preferito lasciare le cose così.